15 Dicembre 2014
23:02

Raffaella Carrà a “Forte, forte, forte” con Asia Argento e Joaquín Cortés

Si prepara al debutto su Rai 1 il talent show ideato da Raffaella Carrà “Forte, forte, forte”. La conduttrice ha svelato il nome degli altri giudici che la affiancheranno nella ricerca di artisti che possano diventare volti noti dello spettacolo italiano.
A cura di Simona Saviano

Si prepara al debutto uno dei talent show più attesi della RAI "Forte, forte, forte", con protagonista Raffaella Carrà. Dopo il successo autunnale della programmazione RAI in termini di ascolti con "Tale e quale show", e "Ballando con le stelle", il servizio pubblico italiano si prepara ad intrattenere i telespettatori con la terza edizione dello show "Notti sul ghiaccio", condotto da Milly Carlucci e con la novità assoluta rappresentata da "Forte forte forte", ideato da Raffaella Carrà, reduce della sua esperienza televisiva con giovani talenti maturata a "The Voice". Lo scopo dello show sarà quello di scovare nuovi artisti che possano diventare volti noti e performer a 360° dello spettacolo italiano: si cercano quindi personaggi in grado di affrontare ogni disciplina artistica come il canto, ballo, recitazione e conduzione. Lo slogan del programma tv, che prenderà il via il prossimo 16 gennaio su Rai 1 in prima serata, è emblematico: “Se hai un talento sei forte, se sei un talento sei forte forte forte”.

La Carrà: "Avrò un pulsante con cui avrò la meglio sui giudici"

Raffaella Carrà ha svelato a "Tv Sorrisi e Canzoni" i nomi dei futuri membri della giuria, composta da alcuni volti noti dello spettacolo che dovranno valutare le performance degli aspiranti talenti:

In giuria, oltre a me, ci saranno Asia Argento, Joaquin Cortes e il designer Philipp Plein.
Il mio voto varrà come quello degli altri giudici, ma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Ma conto di usarlo pochissimo.
Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori.

Alla conduzione ci sarà Ivan Olita, che è un modello, conduttore televisivo e videomaker classe 1987 che nonostante la giovane età ha condotto la quarta serata del Festival di Sanremo 2009 – affiancando i conduttori – e il programma musicale "Top of the Pops" nel 2010. La composizione della giuria pare definitiva, dopo l’esclusione di Lorella Cuccarini : quest'ultima ha pubblicamente dichiarato la propria delusione nei confronti della Carrà. Ad affiancare i talenti nella preparazione delle prove ci saranno dei coach: il coreografo Jamal Sims, i musicisti Stefano Magnanensi e Danilo Vaona e l'attrice Chiara Noschese.

"Forte Forte Forte" massacrato dalla rete, salve solo la Carrà e Asia Argento
"Forte Forte Forte" massacrato dalla rete, salve solo la Carrà e Asia Argento
"Forte forte forte" il nuovo talent show di Raffaella Carrà
"Forte forte forte" il nuovo talent show di Raffaella Carrà
262.684 di Spettacolo Fanpage
"Forte Forte Forte" anticipa la chiusura: una sconfitta per la Carrà
"Forte Forte Forte" anticipa la chiusura: una sconfitta per la Carrà
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni