19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rachida Karrati: “Ho sacrificato tutto per le mie figlie, ho fatto loro anche da papà”

Rachida Karrati è stata ospite di Domenica Live. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha raccontato di aver sacrificato la sua vita per le sue figlie e di essere stata anche un padre per loro.
A cura di D.S.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle scorse settimane, si è conclusa l'esperienza di Rachida Karrati sull'Isola dei famosi. L'ex concorrente di MasterChef è stata ospite del salottino di Domenica Live. Con lei, la figlia Leila. La "D'Urso intervista" si è rivelata ricca di sorprese.

La presentatrice, infatti, ha mandato in onda diversi video preparati dai familiari dell'ex naufraga, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Tra una commozione e l'altra, Rachida Karrati ha spiegato di essersi sposata due volte e di avere una nonna che ha ben 109 anni.

Gli uomini della sua vita, però, sembrano non aver assolto al loro compito con le figlie. Rachida, infatti, ha spiegato di aver fatto tanti sacrifici per loro e di essere stata sua un padre che una madre:

"Tutti i genitori che si preoccupano per i figli sono uguali. Io ho sacrificato la vita per i miei figli ma ne vale la pena per vederli crescere. Loro mi dicono che io faccio anche da papà, me l’ha detto mia figlia proprio l’anno scorso. Sabrina mi ha fatto gli auguri durante la festa del papà e io le ho chiesto: "Perché dici così? Perché mi vesto come un maschio?", ma lei ha risposto:"No mamma, lo dico perché tu hai preso anche il posto di papà". Lo dico con tutto il rispetto per il suo papà ma credo sia così".

Le sorprese sono continuate. Barbara D'Urso ha raccontato che Leila ha una bambina di nome Jasmine. Ed è proprio la piccola a mandare un breve video messaggio a nonna Rachida, che si scioglie in lacrime:

"Mi sei mancata quando eri all’Isola. Non vedo l’ora di mangiare di nuovo quel risotto buono buono che sai fare solo tu. Sei una nonna meravigliosa".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views