23 Aprile 2012
22:49

Quello che (non) ho è il nuovo show di Fazio e Saviano su La7

Ritorna in grande spolvero una delle coppie televisive meno ordinarie che ci sia. Dopo il successo di Vieni via con me Fabio Fazio e Roberto Saviano presentano Quello che (non) ho, dal 14 maggio su La7.
A cura di Laura Balbi

Un ritorno gradito quello della coppia Fabio Fazio – Roberto Saviano in tv, che questa volta abbandona la rete nazionale per approdare ai lidi sicuri di La7. Dopo il successo di Vieni via con me dell’anno scorso il presentatore di Che tempo che fa e lo scrittore, ritornano a lavorare insieme su un nuovo show, tutto da scoprire. Il titolo è Quello che (non) ho, ritorna in auge il titolo di una canzone d’autore, come fu lo scorso anno con il successo di Paolo Conte. Questa volta viene proposto un omaggio al grande Fabrizio De Andrè, con la canzone di sottofondo che accompagna anche i promo.

Sono proprio le anteprime dello show a spopolare su youtube in queste ore, tre diversi trailer dove i protagonisti sono dei giovani, ancora pieni di speranze ma con una buona dose di disincanto, pronti ad elencare attraverso delle scritte quello che (non) hanno. La coppia d’oro tornerà sul piccolo schermo per tre appuntamenti nelle serate del 14, 15 e 16 maggio, mentre vige il massimo riserbo sul contenuto del programma. Ci saranno ospiti ed interviste, gli immancabili monologhi di Roberto Saviano, e al centro dei dibattiti ci sarà l’attualità, come già successo durante Vieni via con me. Il nuovo show sarà trasmesso dall’insolita cornice delle Officine di grandi riparazioni di Torino, il che ha sollevato non poche polemiche perché lo show sarebbe stato già considerato di parte da alcuni esponenti politici del capoluogo piemontese.

Boom di ascolti per Quello che (non) ho su La7: 12,65% di share
Boom di ascolti per Quello che (non) ho su La7: 12,65% di share
Luciana Littizzetto ed Elisa nel cast di Quello che (non) ho
Luciana Littizzetto ed Elisa nel cast di Quello che (non) ho
Mamma mia che domenica, il parental show della Raznovich su La7
Mamma mia che domenica, il parental show della Raznovich su La7
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni