video suggerito
video suggerito

Quarto Grado guadagna l’esclusiva: ospite Raffaele Sollecito

Il giovane pugliese, da poco assolto per l’omicidio di Meredith Kercher, concede a Salvo Sottile la sua prima intervista dopo l’uscita dal carcere, venerdì 4 novembre.
A cura di Marianna D Onghia
11 CONDIVISIONI
ospite a quarto grado

Quarto Grado è sempre più inoltrato nella cronaca nera: dopo le migliorie al sistema investigativo del programma e le interviste ai protagonisti dei delitti e misteri più seguiti d'Italia, la trasmissione di Salvo Sottile firma un confronto esclusivo con Raffaele Sollecito ospite della puntata di venerdì 4 novembre 2011. Sarà la prima intervista che l'ex indagato per l'omicidio Kercher rilascia in tv,  dopo l'assoluzione dall'accusa, ottenuta insieme alla ex, Amanda Knox, dopo 4 anni di reclusione.

Mentre la biondina statunitense sarebbe desiderata dalla Vivid Entertainment per il ruolo di portavoce della casa di produzione a luci rosse, Sollecito è reclamato dal giornalista d'assalto, Salvo Sottile, per fare il botto sul frangente ascolti e con nuovi contenuti in merito alla vicenda. Sono attesi, infatti, i commenti a caldo del giovane, che difenderà ancora una volta la sua innocenza, riconosciuta nel secondo grado della sentenza con l'assoluzione.

Raffaele parlerà quindi del suo coinvolgimento nel caso di Perugia, delle relazioni con gli altri protagonisti, Amanda, Rudy e Patrick  e dell'emozione del ritorno alla vita, dopo 4 anni di reclusione che l'assoluzione dimostrebbe ingiustamente imputati. Non saranno quindi le inchieste, video-inchieste o ricostruzioni dei collaboratori di Sottile a unire i pezzi del puzzle di un delitto o fatto di cronaca italiana, bensì uno dei diretti interessati, in una prospettiva certo individuale, ma comunque coinvolta nei fatti. Il sentito dire o l'approssimazione non dovrebbero esserci: l'intervista porterà solamente risposte e arricchimento sulla vicenda, per chi fosse interessato, ed essendo la prima di Sollecito in tv, immaginiamo già Sottile mentre sfrega le mani soddisfatto, roba da…crederci eccome!

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views