21 Aprile 2013
01:23

Quarta puntata di Amici, escono Marta e Antonio (ANTICIPAZIONI)

Le anticipazioni della quarta puntata di Amici parlano chiaro. Dopo la doppia sconfitta della squadra bianca andata in onda nella terza puntata del serale, tocca alla squadra blu pagare pegno e a uscire sono Marta Marino e Antonio Parisi.
A cura di Stefania Rocco
Quarta puntata di Amici

Il serale di Amici 2013 si fa più duro di sabato in sabato. Non abbiamo fatto in tempo a vedere in tv la terza puntata del talent show che dal web apprendiamo le anticipazioni relative all'ultima registrazione, che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5. Questa sera, abbiamo lasciato la squadra bianca di Emma Marrone alle prese con una doppia sconfitta. Due manche agguerrite che hanno segnato l'uscita dal gioco di Angela ed Emanuele. Mentre la puntata andava in onda, negli studi romani del talent si registrava la quarta puntata del serale le cui anticipazioni hanno già cominciato a fare il giro della rete. Pare che per pareggiare i conti, sia toccato alla squadra blu di Miguel Bosè pagare pegno e questa volta a farne le spese sono stati due ballerini: Marta Marino e Antonio Parisi.

La bravissima danzatrice è stata la prima ad abbandonare il programma a seguito della prima sfida perduta. Bosè e i professori si sono trovati di fronte alla necessità di salvare due allievi tra Marta, Edwyn Roberts e Antonio Parisi. Il coach della squadra blu ha scelto di tenere Edwyn mentre gli insegnanti hanno salvato il ballerino di break dance. Marta, rimasta senza sostenitori, è stata quindi costretta a lasciare il programma. La scelta degli insegnanti di salvare Parisi si è però rivelata infruttuosa visto che anche la seconda manche della gara è stata vinta dai bianchi, i quali hanno voluto fare nuovamente il nome di Antonio, abbinandoci questa volta quello di Verdiana Zangaro e, per la seconda volta, quello di Edwyn.

antonio parisi

Messo alle strette, Miguel ha deciso di riportare in squadra Verdiana mentre i professori si sono visti costretti a salvare Edwyn. Antonio è stato dunque eliminato. Grazie alla puntata registrata questa sera, le due squadre sono ritornate in una situazione di perfetto equilibrio. I ragazzi rimasti in gara sono Lorella Boccia, Pasquale Di Nuzzo, Greta Manuzi e Moreno Donadoni per la squadra di Emma e Verdiana Zangaro, Edwyn Roberts, Nicolò Noto e Ylenia Morganti per i blu. E' tra loro che si nasconde il vincitore di Amici 2013.

Le anticipazioni della quinta puntata di Amici: Edwyn eliminato
Le anticipazioni della quinta puntata di Amici: Edwyn eliminato
Anticipazioni seconda puntata di Amici, eliminati Anthony e Costanzo
Anticipazioni seconda puntata di Amici, eliminati Anthony e Costanzo
Amici 21, le anticipazioni della settima puntata del Serale: chi è a rischio eliminazione
Amici 21, le anticipazioni della settima puntata del Serale: chi è a rischio eliminazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni