Grande Fratello Vip 2021/2022
22 Settembre 2021
09:57

Quanto durerà il Grande Fratello Vip 6: la data della finale

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, si parla spesso della durata del reality condotto da Alfonso Signorini. In particolare, Nicola Pisu e Aldo Montano hanno rivelato la data della finale e la durata che sarebbe indicata nei contratti che i concorrenti hanno firmato. Sembra proprio che gli spettatori debbano prepararsi a un’altra lunga maratona.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Anche la sesta edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia interminabile. Gli spettatori, già abituati alla maratona di 169 giorni che ha scandito l'edizione vinta da Tommaso Zorzi, potrebbero dover ripetere l'esperienza. In queste ore, Nicola Pisu ha svelato la durata del reality, specificata all'interno del contratto firmato dai concorrenti.

Le parole di Nicola Pisu che fanno eco a Berlusconi

Secondo quanto riporta VelvetGossip, Nicola Pisu e Sophie Codegoni non riuscivano a prendere sonno. Così, hanno deciso di recarsi nel giardino della casa del Grande Fratello Vip per poter fare una chiacchierata. Il discorso si sarebbe concentrato sulla durata del reality di cui sono protagonisti. Nicola Pisu avrebbe confidato:

“Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma".

La regia, poi, si sarebbe premurata di staccare. Le parole di Nicola Pisu non sorprendono alla luce di quanto già dichiarato sulla durata del GF Vip 6 da Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset: "Se funziona si allunga a data da destinarsi".

Aldo Montano spoilera la data della finale del GF Vip 2021

Nei giorni scorsi, anche Aldo Montano aveva parlato della durata della sesta edizione del Grande Fratello Vip 2021. In particolare, lo schermidore aveva rivelato la data in cui è prevista la finale del reality condotto da Alfonso Signorini. Se gli ascolti non dovessero risultare così eclatanti da giustificare un allungamento dell'edizione, l'ultima puntata – quella che incoronerà il vincitore – secondo quando sostenuto da Montano, dovrebbe andare in onda lunedì 13 dicembre. Anche lui, tuttavia, ha messo in conto la possibilità che la finale possa slittare: "La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare".

605 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni