1 Luglio 2021
16:07

Come sarà il Grande Fratello Vip 2021: opinioniste confermate, ecco quanto durerà

Il Grande Fratello Vip torna in prima serata su Canale5 a partire dal prossimo autunno. Tredici le puntate previste per la prima serata del lunedì, cui saranno affiancati 8 raddoppi settimanali per una durata complessiva di circa tre mesi. Concreta l’ipotesi allungamento a data da destinarsi. Confermate le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
A cura di Stefania Rocco

Con la presentazione dei palinsesti Mediaset, cominciano a dissiparsi i primi dubbi circa la nuova stagione televisiva alle porte. Faro acceso sul Grande Fratello Vip, il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini reduce dal successo di ascolti dell’ultima edizione. Un successo che ha spinto la rete a confermare il format nel suo doppio appuntamento settimanale. "Sono tredici le puntate previste e otto raddoppi settimanali, il lunedì e il venerdì. Se funziona, si allunga la durata a data da destinarsi", ha dichiarato Piersilvio Berlusconi. Confermate le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. I concorrenti, invece, non sono ancora stati svelati.

Quando inizia e quanto durerà il Grande Fratello Vip

Secondo le stime iniziali, il reality show dovrebbe durare tre mesi ma la possibilità che si allunghi è concreta. Se gli ascolti dovessero ricalcare il successo della scorsa edizione, il format sarà allungato a data da destinarsi in una staffetta che potrebbe protrarsi fino alla messa in onda del secondo reality show della stagione, uno tra La Talpa – che torna sui canali Mediaset – e l’Isola dei famosi.

Come sarà il nuovo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Il nuovo Grande Fratello Vip trae ispirazione dall’ultima edizione di grande successo. La partenza è fissata per la parte iniziale del prossimo autunno. Due le puntate settimanali confermate. Una puntata, quella principale con le eliminazioni dei concorrenti, resta al lunedì. Sono previsti 13 appuntamenti che saranno affiancati da 8 raddoppi settimanali, per il momento fissati al venerdì come nella scorsa stagione.

Confermate le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

In occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, sono state confermate le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La notizia era nell’aria da tempo, le dirette interessate stesse avevano lasciato intendere che avrebbero fatto parte del progetto. Adesso la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini è ufficiale. Adriana e Sonia sostituiranno gli opinionisti uscenti Antonella Elia e Pupo. Il cast della nuova edizione non è stato ancora definito. Sarà annunciato a ridosso della partenza del reality show. Numerose le indiscrezioni già trapelate che per il momento non hanno trovato conferma.

Sonia Bruganelli conferma che sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip
Sonia Bruganelli conferma che sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip
Perché Pupo non sarà opinionista del Grande Fratello Vip 6
Perché Pupo non sarà opinionista del Grande Fratello Vip 6
“Adriana Volpe sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip”
“Adriana Volpe sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni