22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando la serie tv è social, ecco chi seguire su instagram

Il crescente successo delle serie tv è andato di pari passo con quello delle star e del loro modo di creare attesa e comunicare sui loro profili social. Ecco chi seguire e dove.
22 CONDIVISIONI
Immagine

I social media hanno cambiato la televisione. O meglio è la televisione che ha dovuto fare tanto per cambiare e plasmarsi a Facebook, Twitter, Instagram, ecc. Allo stesso modo il grandissimo successo delle serie tv è andato di pari passo con il ruolo sempre più topico per gli attori di gestire la loro immagine attraverso il web. Che lo spettatore sia un maratoneta di quelli che recupera una stagione in un fine settimana o un assiduo e fidelizzato cliente settimanale, la possibilità che si ha di vivere la vita dei propri beniamini attraverso le loro foto su instagram mette al centro di tutto il rapporto umano (seppur virtuale, certo).

Per questo, abbiamo raccolto nella gallery sotto i migliori profili delle star e delle serie tv che non dovete assolutamente perdere se siete di quelli completamente "addicted" alla serialità e alle storie, da "Il Trono di Spade" a "Breaking Bad".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views