17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupo è tornato al GfVip dopo il viaggio a New York, nessun problema dopo l’atterraggio d’emergenza

Pupo è tornato al Grande Fratello Vip, salutato con tutti gli onori del caso dal padrone di casa Alfonso Signorini. La diretta della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip parte con il botto. Scongiurato il pericolo di una assenza del cantante di “Gelato al cioccolato” dovuto a un atterraggio d’emergenza del quale aveva dato notizia lo stesso Pupo.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Pupo è tornato al Grande Fratello Vip, salutato con tutti gli onori del caso dal padrone di casa Alfonso Signorini. La diretta della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip parte con il botto. Scongiurato il pericolo di una assenza del cantante di "Gelato al cioccolato" dovuto a un atterraggio d'emergenza del quale ha dato notizia lo stesso Pupo: "Un passeggero indisciplinato ha costretto il volo a un atterraggio d'emergenza a Londra". Il passeggero è stato poi arrestato.

L'assenza nella puntata precedente

Nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 nessuno aveva fatto caso all’assenza di Pupo. Al suo posto, un cartonato al fianco di Wanda Nara. Il cantante era a New York per una serie di concerti. Gli spettatori, nel bel mezzo della diretta, hanno malignato: “Non si sente per niente la sua assenza, meglio senza perché Wanda Nara è più libera”. Oggi, Alfonso Signorini ha dato a Pupo tutti gli onori del caso.

La dodicesima puntata del GfVip

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip oltre a decidere tra l'eliminazione che riguarda Serena Enardu e Fabio Testi, vede anche l'ingresso nella casa di tre nuove donne che si giocheranno un posto: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. La puntata è partita subito con gli animi surriscaldati per un filmato che ripercorre la lite che c'è stata in settimana tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Questo filmato dimostra che lo spintone dell'uomo alla coinquilina non c'è stato. "Mi ha spostato di un metro" si è lamentata lei ma le telecamere confermano che non c'è stato alcun contatto tra loro. Così, Pugliese la accusa: "Antonella è disonesta". Signorini: "Le immagini dimostrano che lo spintone non c'è stato". Lei nega ancora: "Non ho esagerato, mi ha spintonato". Una puntata scoppiettante, anche questa settimana.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views