2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Puck” lo show di Massimiliano Bruno su Rai2, un omaggio al mondo dello spettacolo dal vivo

Il 29 dicembre dalle ore 22.50 andrà in onda su Rai2 “Puck”, un programma ideato e scritto da Massimiliano Bruno che vuole omaggiare lo spettacolo dal vivo in un periodo in cui il teatro non può avere voce. Il regista romano ha chiamato a raccolta grandi nomi dello spettacolo come Edoardo Leo, Anna Foglietta e Niccolò Fabi che lo accompagneranno in questa serata fatta di sketch e momenti divertenti, insieme ad esibizioni musicali di rilievo. Un modo leggero per salutare un anno difficile nel quale l’arte è stata spesse volte messa ai margini.
A cura di Ilaria Costabile
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il 29 dicembre arriva su Rai2 Puck, programma scritto e diretto da Massimiliano Bruno che rende omaggio al mondo dello spettacolo dal vivo, in un momento in cui cinema e teatri sono chiusi a causa dell'emergenza sanitaria. In seconda serata, il Teatro Golden di Roma aprirà le sue porte agli spettatori italiani che potranno godere di risate, musica e condivisione di un'arte, come quella teatrale, che non smette mai di stupire e accogliere chi ne è fruitore.

Cosa vedremo con Puck

Il nome dello show non è certo casuale. Puck, infatti, è un personaggio assai noto nella drammaturgia, lo troviamo in uno degli spettacoli cardine del teatro moderno, ovvero Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e anche nell'opera incarnava in qualche modo lo spirito del teatro. Ebbene, uno spettacolo dal nome così evocativo non può che portare in scena la magia del teatro e la sua capacità di incantare il pubblico. Sul palco del Golden saliranno grandi nomi del cinema italiano, tra registi, attori e anche giovani emergenti che calcheranno il palcoscenico cimentandosi nelle performance più disparate.

Gli ospiti della serata

Tra gli ospiti ci saranno Edoardo Leo, Anna Foglietta, Massimo Giangrande, Stefano Fresi, Vanessa Scalera e ancora Niccolò Fabi, Franckie Hi NRG e tanti altri volti noti dello spettacolo. Non mancheranno leggerezza e risate con monologhi e sketch preparati per l'occasione, ma grande protagonista sarà anche la musica che allieterà i telespettatori che sceglieranno di lasciarsi trainare in quest'atmosfera decisamente festosa che cerca di portare luce a due giorni dalla fine di un anno che ha visto il mondo intero in ginocchio. Il programma è stato ideato da Massimiliano Bruno e scritto con Cristiana Mastropietro ed è prodotto da Pesci Combattenti. La regia è di Fabio Licitra, la fotografia di Matteo De Angelis.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views