12 Marzo 2015
21:36

Promosso il total black di Ilary Blasi a Le Iene: “Finalmente vestita bene”

Ha puntato di nuovo su un look castigato Ilary Blasi che, nella puntata de Le Iene di questa sera, arriva sul palco indossando un semplice abito nero. Unica concessione alla sensualità i maxi stivali al ginocchio.
A cura di Stefania Rocco

No, Ilary Blasi non è sempre nuda. Il look sfoggiato questa sera della conduttrice de Le Iene dimostra che la splendida signora Totti può scegliere anche d’indossare un semplicissimo abito nero e risultare sexy allo stesso modo di sempre. Dopo l’abito “con effetto ottico” della scorsa settimana, Ilary ha deciso di far riposare gli utenti del web vestendosi con un abitino che non  sembrerebbe essere stato realizzato apposta per provocare la polemica. L’unica concessione alla sensualità sta nei maxi stivaloni al ginocchio, tanto di moda in questo particolare momento in virtù dell’effetto finto bondage tipico delle Cinquanta sfumature. Un universo molto lontano dalla Blasi quello cui abbiamo appena fatto riferimento che, invece, non ha mai raccontato di avere particolari preferenze in tal senso. Mamma e moglie modello, sta ancora tenendo sulla corda il marito Francesco per il tanto agognato terzo figlio il cui concepimento Ilary avrebbe pensato di rimandare a data da destinarsi.  Il look di Ilary ha convinto il pubblico di Twitter che ha promosso l’abito nero indossato, sostenendo che, sebbene senza trasparenze o scollature, sarebbe finalmente vestita bene.

Sono tantissime le utenti di sesso femminile che sognano di possedere il guardaroba della conduttrice de Le Iene, soprattutto in virtù della capacità di mixare stili diversi abbinati ai colori più disparati. La Blasi sta bene con qualunque cosa i suoi stylist decidano di farle indossare, anche quando il pubblico della rete si diverte a scegliere per lei look in qualche caso improponibili (e qualche caso si è realmente verificato). Nella puntata di questa sera, Ilary non ha strizzato l’occhio alla solita eccentricità, preferendo mantenersi sul genere classico. Oltre agli stivaloni al ginocchio, si è concessa solo delle innocenti frange che hanno reso meno quadrato il semplicissimo abito indossato.

Le Iene, il web con Ilary Blasi:
Le Iene, il web con Ilary Blasi: "Finalmente un vestito da 10"
A Le Iene Ilary Blasi è ancora castigata:
A Le Iene Ilary Blasi è ancora castigata: "Spalline di moda nel '63" (FOTO)
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 9 aprile
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 9 aprile
12.488 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni