1.264 CONDIVISIONI
5 Marzo 2015
21:25

“Il gomito di Ilary Blasi”: l’effetto ottico del seno diventa subito virale (FOTO)

Torna puntuale la discussione dell’abito di Ilary Blasi, diventato ormai un must de Le Iene, programma che, almeno online, comincia con le critiche – positive o negative – attorno alla mise della conduttrice.
1.264 CONDIVISIONI

Ilary nuda non è possibile, nonostante le ormai solite richieste dei fan che questa volta hanno optato per le paillette. Da due settimane la conduttrice optava per abiti molto castigati – prima un total black e poi una gonna con camicetta -, ma oggi è arrivata la svolta e la Blasi torna al colore sgargiante e a qualche forma in più in mostra e come sempre divide il pubblico che già aveva avuto da discutere durante la scelta a cui ogni settimana viene sottoposto. Il paillettato, infatti, ha vinto sul nero e oggi rivedremo anche un vestito che mette in evidenza le forme della conduttrice che ogni settimana deve lottare col giudizio, talvolta impietoso, dei fan che in passato l'hanno accusata di essere sempre svestita.

Questa volta la conduttrice ha scelto un abitino colorato, quindi, che mette in mostre le gambe e non solo. C'è sempre chi critica il vestito, ma sono numerosi, soprattutto, i commenti sul décolleté della nota conduttrice. Sempre tantissimi i fan irriducibili della Blasi che le farebbero complimenti con qualsiasi cosa indossasse. E intanto anche la Gialappa's Band non riesce a resistere alla tentazione e alla scollatura della Blasi: "Ilary, quelle te**e le ha portate da casa?". Il collegamento con lo scherzo di Frank Matano è immediato: l'immagine mostrata in studio di una donna immersa nella vasca da bagno, della quale sembrano uscire fuori i seni bensì i gomiti, viene subito associata a quella di Ilary messa di profilo.

La foto dei gomiti scambiati per seni
La foto dei gomiti scambiati per seni

Ormai il suo essere così sexy e seducente è diventato anche un modo per divertire il pubblico e ironizzare sul suo aspetto fisico, di sicuro uno dei motivi per i quali gli ascolti de Le Iene continuano a dare soddisfazioni.

1.264 CONDIVISIONI
Ilary Blasi nuda sul web: la storia di una bufala
Ilary Blasi nuda sul web: la storia di una bufala
Com'era Ilary Blasi a 19 anni? Ecco le foto del primo provino
Com'era Ilary Blasi a 19 anni? Ecco le foto del primo provino
Finì in topless su 'Chi', Ilary Blasi ritira la querela:
Finì in topless su 'Chi', Ilary Blasi ritira la querela: "Si sono scusati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni