Programmi tv: Zelig contro Dr House e I Raccomandati
La serata di venerdì 14 gennaio 2011 è ricchissima di nuovi programmi.
Con l'anno nuovo arriva anche una ventata di aria nuova nei palinsesti televisivi e in questa giornata a farla da padrone saranno sicuramente i comici di Zelig.
Non capita molto spesso che una trasmissione festeggi i 15 anni di messa in onda, ma invece quest'anno tocca proprio a Zelig soffiare queste 15 candeline con un rinnovamento nella presentazione. Accanto all'inossidabile e forse insostituibile Claudio Bisio, arriverà Paola Cortellesi, che prende il posto che è stato per anni di Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada. Ci sono già state polemiche sul suo cachet: 65mila euro a puntata per Paola Cortellesi per alcuni sono sembrati davvero troppi.
Ma se la comicità non fa per voi ecco che su Italia 1 arriva il medico più bravo e odioso della tv, stiamo parlando di Dr. House che torna su Italia 1 con la settima stagione dopo un bel pò di assenza e farà da apripista alle altre due serie tv che stasera inizieranno con esso, cioè Grey’s Anatomy 6 e Nip/Tuck 5.
Di certo non potrà sfuggire all'attenzione anche l'inizio della terza serie de La Nuova Squadra Spaccanapoli, con l’ingresso nel cast di Ambra e Flavio Montrucchio e che inizia con un omaggio a Pietro Taricone, protagonista della serie e morto nei mesi scorsi a causa di un incidente con il paracadute.
Se proprio non vi convince nulla di tutto questo, allora potete provare con I Raccomandati su Rai 1: la trasmissione condotta da Pupo, Emanuele Filiberto e con Valeria Marini e Debora Salvalaggio è giunta alla sua seconda puntata e cerca di fare meglio della prima in cui gli ascolti sono stati davvero al di sotto delle aspettative.
Programmi TV del 14 gennaio 2011
Rai 1: I raccomandati
Rai 2: Criminal Minds
Rai 3: La nuova squadra Spaccanapoli
Rete 4: Quarto Grado
Canale 5: Zelig
Italia 1: Dr House
La 7: Sleepers