video suggerito
video suggerito

Programmi tv stasera: Non smettere di sognare vs la favola di William e Kate

La serata tv del 27 aprile 2011 vede scontrarsi su Rai 1 il film evento sul matrimonio di William e Kate contro la settima puntata della serie Non smettere di sognare. Ma c’è anche la Champions League e Chi l’ha visto che avranno sicuramente il loro seguito.
280 CONDIVISIONI
non smettere di sognare giorgia e lorenzo

Stasera 27 aprile 2011 in televisione sarà ancora protagonista il calcio su Rai 2, infatti continuano le partite di Champions League e stasera scendono in campo il Real Madrid e il Barcellona che si sfideranno nell'andata della semifinale. Su Canale 5 ci sarà una nuova puntata della fiction Non smettere di sognare ambientata nel mondo dei talent show e con una storia d'amore difficile e tormentata tutta da seguire. Ma ci sarà anche il film dedicato al matrimonio dell'anno tra William e Kate e un'altra interessante puntata de Le Iene show.

Ecco il programma completo.

william e kate film

RAI 1 – William & Kate – Una favola moderna: è un film del 2011 realizzato per celebrerare le nozze di William e Kate Middleton. Il film racconta tutta la loro lunga storia d'amore nata tra i banchi di scuola nove anni fa e che il 29 aprile li vedrà sull'altare. In questo modo tutti potranno conoscere i particolari inediti dei primi approcci alla St. Andrew's School nel Berkshire e tutte le difficoltà nel vivere l'amore tranquillamente a causa dei media che si sono occupati fin da subito massicciamente della loro vicenda.

real madrid barcellona

RAI 2 – Real Madrid – Barcellona: le due squadre spagnole si affronteranno per l'andata della semifinale di Champions League. La rivalità tra i due club e le relative tifoserie è molto alto e sarà di sicuro una sfida incredibile con tutti i gioiellini del calcio concentrati per fare bella figura e poter ipotecare già in questa gara l'accesso in finale dove troveranno la vincente tra Schalke 04 e Manchester United anche se la favorita è la squadra inglese.

chi-lha-visto

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa dell’omicidio di Carmela Rea detta Melania, la ragazza scomparsa  vicino Ascoli Piceno e ritrovata accoltellata nel teramano. Ci sarà un nuovo appello per avere notizie in più sul caso. Ma ci si occupa anche di Romina Del Gaudio, una ragazza scomparsa ad Aversa mentre lavorara porta a porta per una compagnia telefonica, ritrovata uccisa pochi giorni dopo. La madre di Romina non crede che il corpo ritrovato sia quello di sua figlia e chiede l'esame del dna.

leindaginidipadrecastell

RETE 4 – Le indagini di padre Castell: staserà andra in onda la seconda puntata del nuovo telefilm. Nell'episodio "Il decimo monaco", nel monastero di San Giuseppe un monaco viene trovato morto e inizialmente si pensa ad una caduta dalle scale della torre campanaria. Le indagini vengono affidate a padre Castell che, sotto mentite spoglie, deve capire se si tratti di un incidente oppure di un omicidio. Il monaco finge di essere un architetto che ha avuto un problema alla moto e ha chiesto ospitalità per la notte insieme a sua moglie Marie.

non-smettere-di-sognare-la-serie

CANALE 5 – Non smettere di sognare: la settima puntata di Non smettere di sognare ci mostra evoluzioni molto importanti nella storia dei protagonisti della serie tv. Lorenzo infatti cede alle avances di Valeria e Giorgia se ne accorge ma, nonostante il dolore e l'amore ancora forte per il produttore, continua la storia con il coreografo Luca. Miranda, intanto, non vuole allontanarsi dalla bambina della sua colf, la donna è cambiata e ha capito che ha bisogno di affetto e di prendersi cura di qualcuno.

Iene

ITALIA 1 – Le Iene: nella nuova puntata dello show condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi ci saranno numerosi servizi interessanti come quello di Elena Di Cioccio che ha raggiunto i Modà per confrontare il loro brano "La Notte" con una canzone famosissima di Elton John. Poi Filippo Roma mentre realizzava un servizio su i ladri delle monetine della Fontana di Trevi è stato spinto in acqua proprio da questi ladri che poi hanno approfittato per scappare via.

Voi cosa guarderete?

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views