Programmi tv: le fiction Rossella e Al di là del lago contro Annozero
Serata davvero densa di programmi tv dal sicuro appeal.
E' da sottolineare che oggi si scontreranno le due nuove fiction targate Rai e Mediaset: ci riferiamo a Rossella e Al di là del lago.
Per quanto riguarda Rossella, stasera va in onda la seconda puntata, dopo la prima che ha avuto altissimi ascolti e quindi ci si aspetta un altro successo per Gabriella Pession e Giuseppe Zeno. I due attori interpretano due innamorati che fuggono per sposarsi e vivere il loro amore in aperta opposizione con la famiglia benestante di Rossella.
Invece su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Al di là del lago con un cast che annovera i nomi di Roberto Farnesi, Gioia Spaziani, Kaspar Capparoni, Martina Colombari e tanti altri. La fiction sta facendo un pò fatica a decollare e forse oggi sarà al prova del nove per testare l'effettivo rendimento di questo prodotto Mediaset.
Ma tra le due fiction si insinua Annozero che ritorna dopo la lunga vacanza natalizia: Michele Santoro stasera si occuperà delle vicende giudiziare del premier Silvio Berlusconi e della situazione della Fiat.
Su Italia 1 invece ci sarà la nuova puntata di Mistero condotta da Raz Degan che si occuperà del mito affascinante di Jack Lo Squartatore.
A contendersi un posto tra le reti più seguite ci sarà anche Rai 3 che trasmetterà la partita di calcio valevole per gi ottavi di Coppa Italia tra Juventus e Catania.
Programmi tv 13 gennaio 2011
Rai 1: Rossella (seconda puntata)
Rai 2: Annozero
Rai 3: Juventus-Catania
Rete 4: Non c’è due senza quattro
Canale 5: Al di là del lago
Italia 1: Mistero
La 7: Uno sparo nel buio