video suggerito
video suggerito

Programmi tv: Due mamme di troppo vs I migliori anni

Stasera in tv arriva la nuova attesissima serie Due mamme di troppo su Canale 5 che sfida I migliori anni di Carlo Conti.
1 CONDIVISIONI
due mamme di troppo

Stasera Carlo Conti si trova di fronte un avversario inedito, stiamo parlando della fiction Due mamme di troppo che ha preso il posto di Io Canto che è stato spostato al sabato sera per rimpiazzare il vuoto lasciato dalla trasmissione di Maria De Filippi C'è Posta per te.

I ben informati dicono che la serie tv di Canale 5 è ben fatta e molto divertente e si può candidare a diventare una serie tv di successo.

Due mamme di troppo prevederà sei puntate; è il seguito dell’omonimo film tv di successo che ha come protagoniste le suocere Lunetta Savino e Angela Finocchiaro, tra gli altri famosi famosi ci sarà Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti.

Su Rai 1 andrà come ogni venerdì in onda il programma musicale di Carlo Conti I migliori anni. Quest'anno la trasmissione è abbinata alla lotteria Italia. Ospiti della serata saranno I Pooh, Cesare Cremonini, Loretta Goggi, Alexia, Peppino di Capri e tanti altri.

Rai 2 manderà in onda le serie tv crime NCIS Los Angeles con l'episodio "Caccia all’uomo", Criminal Minds 5 con "Nemico pubblico" e Persons Unknown con "Sopravvivenza".

Su Rai 3 andrà in onda il film Bianco e Nero di Cristina Comencini con Fabio Volo e Ambra Angiolini. Il film parla di immigrazione, integrazione, razzismo e adulterio.

Torna Quarto Grado con Salvo Sottile su Rete 4.

Mentre Italia 1 trasmette Tranformers: la lotta tra gli Autorobots e i Desepticons arriva sulla terra. Le due fazioni di robot alieni sono alla ricerca di un prezioso e potente cubo caduto dallo spazio sulla terra. Film con Megan Fox e Shia LaBeouf.

Programmi tv 26 novembre 2010

Rai 1: I migliori anni

Rai 2: NCIS: Los Angeles poi Criminal Minds 5

Rai 3: Bianco e nero

Rete 4:Quarto Grado

Canale 5: Due mamme di troppo

Italia 1: Transformers

La 7: Le invasioni barbariche

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views