4 Luglio 2011
10:38

Programmi tv di stasera: Tamarreide vs Miss Italia nel Mondo 2011

La serata tv del 4 luglio 2011 ci propone la quarta puntata di Tamarreide, il divertente film con Claudio Bisio Amore, bugie e calcetto su Canale 5 e poi Miss Italia nel mondo 2011 su Rai 1.
i tamarri di tamarreide in discoteca

Cosa ci sarà in tv oggi, 4 luglio 2011? Prima di tutto, con sollievo vi diciamo che saranno quasi tutte delle prime visioni e quindi, almeno per oggi non ci saranno repliche. Su Italia 1 andrà in onda la quarte puntata della docusoap Tamarreide che vedrà l'ingresso di Ketty, una nuova concorrente milanese. Su Rai 1 andrà in onda Miss Italia nel Mondo 2011, condotto da Pupo e Elisa Isoardi. Infine su Canale 5, le risate saranno assicurate con il film Amore, bugie e calcetto con Claudio Bisio.

Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.

miss italia nel mondo 2011 con pupo e isoardi

RAI 1 – Miss Italia nel Mondo 2011:  è tempo di concorsi di bellezza e, in attesa di vedere il ritorno di Frizzi a Miss Italia 2011, stasera andrà in onda Miss Italia nel Mondo 2011 condotto da Pupo ed Elisa Isoardi e in giuria ci saranno Carlo Conti e Gerard Depardieu. Da quale paese arriverà la nuova miss? L'anno scorso vinse Kimberly Castillo Mota, da Santo Domingo.

squadra speciale cobra 11 su rai 2

RAI 2 – Squadra Speciale Cobra 11: nell'episodio di stasera dal titolo "L'eclissi", Semir e Ben indagheranno su un omicidio commesso da una banda criminale che sta organizzando un altro colpo da realizzare durante i quattro minuti di un'eclissi solare. I due agenti si serviranno dell'aiuto di un amico di Ben che sarà fondamentale per risolvere il caso.

hotel patria condotto da massimo calabresi

RAI 3 – Hotel Patria: la trasmissione condotta da Mario Calabresi si occuperà della storia di Denise, una ragazza di 19 anni, figlia di Lea Garofalo, ex collaboratrice di giustizia, sequestrata dalla ‘ndrangheta a Milano due anni fa, uccisa e sciolta nell’acido. La ragazza vuole verità. Inoltre in puntata ci saranno Carlo Ancellotti, Umberto Veronesi e il cantante Mario Biondi.

thirteen days su rete 4

RETE 4 – Thirteen days: è un film del 2000 con Kevin Costner, Bruce Greenwood. Il film racconta l'inizio di una crisi politica che portò a sfiorare la terza guerra mondiale. Il 16 ottobre del 1962 un aereo americano scoprì che a Cuba i russi stavano montando installazioni missilistiche. La vicenda è narrata dal punto di vista di Kenny O'Donnell, consigliere personale di John Kennedy.

amore bugie e calcetto con bisio su canale 5

CANALE 5 – Amore, bugie e calcetto: è un film del 2008 di Luca Lucini con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Andrea De Rosa, Chiara Mastalli. Il film racconta la passione per il calcetto di un gruppo di uomini che bloccano qualsiasi tipo di attività per dedicarsi al loro passatempo preferito. Il tutto sarà infarcito con storie d'amore e amicizia molto divertenti.

Tamarreide condotto da Fiammetta Cicogna

ITALIA 1 – Tamarreide: quarta puntata della docusoap di Italia 1 che racconta l'avventura degli otto tamarri che in giro per l'Italia a bordo di un bus faranno riscoprire agli italiani la cultura tamarra. Il programma è condotto da Fiammetta Cicogna e questa sera mostrerà l'ingresso di una nuova concorrente di nome Ketty, che sostituirà Angelica Alba.

SOS-TATA su la 7

LA7 – Sos Tata: le tre tate tornano a "salvare" le famiglie italiane dai vari problemi quotidiani che sconvolgono la quotidianità: troppo lavoro dei genitori, figli viziati e abbandonati davanti alla televisione senza regole, mancanza di disciplina. In una settimana le tate hanno il compito di individuare i problemi della famiglia e iniziare un nuovo stile di vita.

Voi cosa guarderete?

Programmi tv di stasera: Tamarreide vs L'Infedele
Programmi tv di stasera: Tamarreide vs L'Infedele
Programmi tv di stasera: Tamarreide vs Giuseppe Moscati
Programmi tv di stasera: Tamarreide vs Giuseppe Moscati
Programmi tv di stasera: Tamarreide vs Insideout
Programmi tv di stasera: Tamarreide vs Insideout
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni