video suggerito
video suggerito

Programmi tv di stasera: Tamarreide vs Insideout

La serata televisiva del 13 giugno 2011 ci presenta una grande novità rappresentata dall’inizio di Tamarreide su Italia 1, una docufiction su otto tamarri che gireranno l’Italia a bordo di un bus. A sfidare i tamarri ci sarà la fiction Fratelli Detective di Canale 5 e la bella Melissa Satta con il suo programma Insideout su Rai 2.
42 CONDIVISIONI
il cast di tamarreide è formato da otto tamarri

Inizia una nuova settimana televisiva e stasera in tv c'è grande spazio per le novità: quella più attesa è sicuramente Tamarreide la docufiction di Italia 1, condotta da Fiammetta Cicongna che dà uno sguardo sulla vita di otto tamarri in giro per l'Italia. Su Canale 5 invece c'è una nuova puntata della serie Fratelli Detective con Enrico Brignano e Serena Autieri. Su Rai 2 Melissa Satta conduce il secondo appuntamento con il programma scientifico Insideout, e infine su La7 c'è L'Infedele con una puntata che si occupa dei risultati dei referendum 2011.

Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.

film la lancia del destino

RAI 1 – La lancia del destino:  è un film del 2010 con Kai Wiesinger e Bettina Zimmermann. Il film racconta di una lancia che ha un eccezionale potere ed è proprio tramite il suo ritrovamento che sarà possibile ritrovare il professor Bachmann, direttore del Museo di Storia Antica di Berlino. E quindi per raggiungere questo scopo, l'archeologo Ik Meiers, la fidanzata Katharina e il collega Justus cercheranno la misteriosa lancia fonte di un potere illimitato.

insideout condotto da melissa satta

RAI 2 – Insideout – Tutti pazzi per la scienza: ritorna Melissa Satta alla conduzione della seconda e ultima puntata del programma scientifico in cui viene mostrata la scienza nei sui aspetti più ludici, con contenuti spettacolari ed un linguaggio semplice adatto al pubblico giovane. La Satta ha il compito di lanciare filmati molto suggestivi su aspetti davvero sensazionali della scienza che divertono e incuriosiscono.

hotel patria condotto da massimo calabresi

RAI 3 – Hotel Patria: la trasmissione condotta da Mario Calabresi si occuperà dei chiaroscuri di Napoli. Si parlerà dei ragazzi del carcere di Nisida, con la loro “filosofia” di vita e la passione sfrenata per gli abiti firmati e sul versante opposto si concentrerà l'attenzione su un gruppo di imprenditori napoletani che hanno brevettato un elicottero taxi, per il trasporto urbano, già richiesto dall’India alla Cina. Ospiti in studio Emma Marrone e Luca Zingaretti.

folliero conduce benessere

RETE 4 – Benessere – Il ritratto della salute: Emanuela Folliero conduce la prima delle sei puntate di questo nuovo programma dedicato al mondo della salute. Si parlerà della corretta alimentazione della prevenzione come strumento di cura, dei vari acciacchi di stagione e sul modo di curarli, degli sport da praticare per risolvere problemi di salute, della contraccezione. Ci saranno delle rubriche fisse con alcuni esperti del settore.

fratelli-detective su canale 5

CANALE 5 – Fratelli Detective: torna stasera la fiction Mediaset con protagonisti Enrico Brignano e Serena Autieri. Due saranno gli episodi della serata: in "Ufo", i fratelli Forti incorrono in un omicidio, il marito di una apicoltrice viene ritrovato morto dopo essere scomparso da un anno. Valentina decide di lasciare il suo amante e si riappacifica con Forti. In "L'attentato", Forti viene accusato ingiustamente di aver tentato l'omicidio di Picone, il suo rivale in amore. Ma è stato tutto un caso e a scoprire la verità ci penserà il piccolo Lorenzo.

Tamarreide condotto da Fiammetta Cicogna

ITALIA 1 – Tamarreide: inizia stasera l'avventura degli otto tamarri che in giro per l'Italia a bordo di un bus faranno riscoprire agli italiani la cultura tamarra. Il programma sarà condotto da Fiammetta Cicogna che ci presenterà le storie degli otto tamarri e gestirà la loro vita sullo sleeper bus e in giro per l'Italia. Sono previste visite "culturali" nelle maggiori città italiane e gli otto partecipanti dovranno affrontare varie prove per dimostrare la propria tamarragine.

l'infedele condotto da gad lerner

LA7 – L'Infedele: questa sera Gad Lerner si occuperà di commentare i risultati dei referendum 2011. Mentre Rai e Mediaset hanno snobbato le consultazioni elettorali, La7 dimostra di essere sempre in prima piano con i suoi approfondimenti poltitici. Il referendum ha anche esso dei risvolti sulla vita politica del paese. Il raggiungimento del quorum rappresenta una nuova ferita contro Silvio Berlusconi e la sua maggioranza di governo.

Voi cosa guarderete?

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views