12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta condurrà Insideout, Pazzi per la scienza su Rai 2

Melissa Satta, dopo la fine della storia con Bobo Vieri, è lanciatissima in tv: dopo l’esperienza a Lasciami cantare ora condurrà Insideout – Pazzi per la scienza.
12 CONDIVISIONI
satta insideout

Melissa Satta nelle ultime settimane è al centro dell'attenzione mediatica sia per le sue vicende sentimentali sia per quelle professionali.

L'ex velina è stata legata per molti anni a Christian Vieri e, dopo essere stata ospite di molte trasmissioni televisive per raccontare il suo dolore, negli ultimi giorni si vocifera che la Satta è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio.

Ma gossip a parte, la notizia che vogliamo darvi oggi è quella relativa ad un impegno professionale molto gravoso per la bella Melissa: la conduzione di un programma di divulgazione scientifica dal titolo Insideout – Pazzi per la scienza. Il programma dovrebbe partire il 6 giugno in prima serata su Rai 2: per il momento sono previste due puntate di prova in attesa di vedere il riscontro del pubblico e verificare l'attitudine alla conduzione della Satta.

Ma in che cosa consiste questo programma? Verranno mostrati dei documentari acquistati da Galileo, Discovery e BBC: la selezione è stata fatta in modo da affascinare i telespettatori con filmati strani, bizzarri e spettacolari quindi molto diversi dalla tipologia documentaristica della Rai che ci ha abituato a programmi come Voyager o a quelli della famiglia Angelo.

Il programma forse strizzerà l'occhio maggiormente ai programmi Mediaset: si mostreranno esperimenti incredibili come a Fenomenal ma con una conduzione fresca e giovane come quella di Fiammetta Cicogna a Wild Oltrenatura.

Ci saranno anche delle novità per il pubblico italiano come la presenza dei celebri Mythbusters che vedono le web star Adam Savage e Jamie Hyneman alla caccia di leggende e miti spettacolari.

Melissa Satta sarà in compagnia della body-guard Gimmy e insieme lanceranno i filmati in maniera molto insolita e tutta da vedere.

Lo studio dove si registrerà il programma sarà una specie di officina-laboratorio dove ci saranno invenzioni scientifiche e tecnologiche dismesse e anche alcuni oggetti rotti e non riparabili di uso comune che saranno smontati per mostrarci esattamente come sono fatti al loro interno.

Melissa Satta è ormai un volto della Rai che l'ha voluta anche nella trasmissione canterina Lasciami cantare condotta da Carlo Conti: peccato che però Melissa è stata eliminata da Lasciami cantare già nella prima puntata. Speriamo che la conduzione ora le porti più fortuna del canto, altrimenti per lei si prevedono tempi difficili.

L'appuntamento con Insideout – Pazzi per la scienza è per lunedì 6 giugno alle 21.10 su Rai 2.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views