20 CONDIVISIONI

Programmi tv di stasera: Le Iene vs Lasciami cantare

Cosa vedere stasera in tv? Oltre all’ultima puntata de Le Iene c’è la prima puntata del talent show di Rai 1, Lasciamo Cantare e inoltre la seconda puntata della fiction I Liceali 3 e un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto su Rai 3.
20 CONDIVISIONI
Le-Iene programmi tv

Stasera 25 maggio 2011 in televisione sarà tempo di prove e verifiche: su Rai 1 andrà in onda la prima delle tre puntate di prova di Lasciami Cantare, un talent show canoro condotto da Carlo Conti sulle orme di Ballando con le stelle con dodici vip in gara. Su Canale 5 invece andrà in onda la seconda puntata de I Liceali 3 che ha l'ultima chance per poter tornare in onda la prossima settimana ed evitare il flop. Molta attesa c'è per Chi l'ha visto che la settimana scorsa ha vinto la serata tv e che continuerà a parlare di Melania Rea e Sarah Scazzi. Ultimo appuntamento per Le Iene show che chiudono una stagione di successo.

Ecco il programma completo.

lasciamo cantare

RAI 1 – Lasciami cantare: inizia stasera il talent show vip di canto condotto da Carlo Conti che prova così un nuovo format che si ispira a Ballando con le stelle ma in versione canterina. Ci saranno dodici vip in gara con la passione per il canto: Massimo Ghini, Paolo Conticini, Francesco Pannofino, Massimo Ciavarro, Emanuele Propizio e Alessandro Borghese per gli uomini e Gloria Guida, Eleonora Giorgi, Licia Colò, Melissa Satta, Laura Barriales e Fanny Cadeo per le donne.

ice

RAI 2 – Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio: film del 2005 con Michelle Trachtenberg. Racconta la storia della 17enne Casey Carlyle che ama il pattinaggio ma deve fare i conti con la volontà della madre che vorrebbe che si laureasse in matematica e fisica ad Harvard. Ma la ragazza decide di unire l'utile e il dilettevole presentando un esperimento di ammissione che applica elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. E quindi inizia a seguire lezioni di pattinaggio artistico.

chi-lha-visto

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa ancora una volta dell’omicidio di Carmela Rea detta Melania, la ragazza scomparsa  vicino Ascoli Piceno e ritrovata accoltellata nel teramano. Ormai le indagini si stanno concentrando sempre di più sul marito Salvatore Parolisi. Inoltre ci si occupa delle ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi dopo che è stata indagata anche Cosima Serrano per concorso in omicidio.

leindaginidipadrecastell

RETE 4 – Le indagini di padre Castell: staserà andra in onda una nuova puntata del telefilm. Nell'episodio dal titolo "Il pellicano" ci si occupa del ritrovamento della mano di un uomo in un cimitero. Marie comincia ad indagare e in suo aiuto arriva il suo ex, Kleinert, che è impegnato ad indagare su un trafficante di droga. E' indispensabile però anche l'aiuto di padre Castell che trova sulla tomba la statuetta di un pellicano che rappresenta un simbolo religioso.

i liceali 3

CANALE 5 – I liceali 3: va in onda stasera la seconda puntata della terza stagione della fiction di Canale 5 I Liceali con Massimo Poggio e Christiane Filangieri. Nell'episodio di stasera continuano le vicende amorose tra i protagonisti dalla scuola. Il prof. Enea Pannone è indeciso tra le sue due colleghe, la bella Francesca e la Amoruso. Intanto anche Camilla, nipote di Enea, sta vivendo la sua storia d'amore con Lorenzo ma in segreto per non farsi scoprire dall'amica Alice.

Iene

ITALIA 1 – Le Iene: nella nuova puntata dello show condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi ci saranno numerosi servizi dedicati al calcio. Infatti ci sarà un'intervista esclusiva al ct del Milan campione d'Italai 2011 Massimilano Allegri al quale viene chiesto di dare i voti sui suoi giocatori, rivelando particolari inediti. Giulio Golia invece si occupa di un caso calcistico accaduto nel 2007 nel Cagliari e che ha interessato i calciatori Foggia e Marchini.

sam

LA7 – Mi chiamo Sam: un film del 2001 con Sean Penn, Michelle Pfeiffer che racconta la storia di un disabile al quale voglio togliere la figlia. Sam Dawson ha gravi problemi psichici ma è riuscito grazie anche alla collaborazione dei suoi amici a crescere la figlia Lucy. Ma a sette anni la bambina risulta molto intelligente e a questo punto, per non rischiare di sprecare il talento della piccola, un'assistente sociale decide di far adottare la bimba. Ma Sam lotta contro questa ingiustizia.

Voi cosa guarderete?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views