7 Luglio 2011
09:04

Programmi tv di stasera: Angeli e Diamanti vs Superquark

Il 7 luglio 2011 andrà in onda la prima puntata della mini fiction di Canale 5 dal titolo Angeli e diamanti, con Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti. Su Rai 2 Facchinetti condurrà il game show 101 modi di perdere un game show mentre su Rai 1 ritorna Superquark.

Oggi è il 7 luglio 2011, cosa vedremo stasera in tv? Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Angeli e diamanti, una mini serie tv di tre puntate con Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti. Su Rai 2 invece Francesco Facchinetti tornerà in tv con un game show dal titolo 101 modi per perdere un game show. Torna su Rai 1 una nuova puntata di Super Quark e su Rai 3 ci sarà la serie poliziesca francese dal titolo Sulle tracce del crimine. Italia 1 invece mostrerà i nuovi episodi di CSI 10.

Ma vediamo il dettaglio dei programmi.

RAI 1 – Superquark: torna su Rai 1 l'appuntamento in prima serata con i documentari di Superquark curati e presentati dalla famiglia Angela. La quarta puntata ci presenterà, tra gli altri, un interessante documentario della serie BBC sugli oceani: l'acqua del mare dà vita alla maggior parte delle specie umane, ma non all'uomo che però la sfrutta vivendo nelle sue immediate vicinanze.

RAI 2 – 101 modi per perdere un game show: torna Francesco Facchinetti alla guida di un suo show su Rai 2, in attesa di inziare a settembre la nuova esperienza con il talent Star Academy. Dal titolo già si capisce l'obiettivo della trasmissione: i concorrenti infatti non devono cercare di vincere ma di non perdere, perchè chi perde sarà lanciato da trenta metri d'altezza.  I concorrenti di stasera sono Maicol Berti, Antonio Zequila e Giada De Blanck.

RAI 3 – Sulle tracce del crimine: stasera andrà in onda la nuova puntata di una serie tv poliziesca francese che su TF1 è campione di ascolti televisivi. In Francia la serie è giunta alla sesta stagione e si occupa di una sezione speciale della Polizia Nazionale Francese. Gli episodi tramessi stasera si intitolano "Lo sconosciuto del ponte della Garonne" e "Ossessione mortale".

RETE 4 – Assassins: è un film del 1995 con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore e Anatoly Davydov.Il film, con un grande cast, racconta la storia di spionaggio industriale con omicidi su commissione realizzati da due sicari, uno anziano e stanco e l'altro giovane e senza scrupoli che vuole prendere il posto dell'altro. Dovranno vedersela con un'esperta di sistemi di vigilanza.

CANALE 5 – Angeli e diamanti: arriva la prima delle tre puntate della fiction Mediaset che vede come protagoniste Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti. Chiara (Vittoria Belvedere), Giorgia (Martina Stella) e Laura (Camilla Ferranti) sono a Porto Rico, cercando di acciuffare un ladro di diamanti, grazie ad un’operazione congiunta tra Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia.

ITALIA 1 – CSI 10 – Scena del crimine: torna la nuova stagione di CSI. La scientifica di Las Vegas ha il compito di indagare sulla morte di un ragazzo che nella vita organizza eventi, ma ben presto si scopre che l'indagine è legata in modo molto stretto al traffico di droga. Ma la squadra indaga anche sulla moda feticista scoppiata a Las Vegas.

LA7 – Il giorno della civetta: è un film del 1968 di Damiano Damiani con Franco Nero, Serge Reggiani e Claudia Cardinale. E' tratto dal romanzo di Leonardo Sciascia e racconta la storia di un capitano dei CC in servizio in Sicilia che, con l'aiuto di Rosa, si occupa di indagare sulla mafia edilizia che ha ordinato due delitti.

Voi cosa guarderete?

Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
I programmi tv di stasera: Il Principe e il Pirata sfida Superquark
I programmi tv di stasera: Il Principe e il Pirata sfida Superquark
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni