0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiction Mediaset 2010: arriva Angeli e Diamanti, Martina Stella tra le protagoniste

Nuova Fiction targata Mediaset: è in arrivo Angeli e Diamanti con Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti, la prima puntata il 5 dicembre su Canale 5.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
angeli e diamanti

Angeli e Diamanti, è una nuova fiction mediaset, interpretata da Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti, che andrà in onda nel prossimo mese di dicembre, in prime time su Canale 5. In realtà, tutti si aspettavano che questa fiction tv andasse in onda per l’autunno, è stata spostata invece proprio ai primi di dicembre. La nuova mini-serie Angeli e Demoni, ha diversi punti in comune con serie televisiva americana Charlie’s Angels. Ma allora spieghiamo i personaggi delle tre attrici protagoniste: iniziamo col dire che l’obiettivo delle tre è quello di trovare il nascondiglio di un famoso falsario e ladro di diamanti, ed è così che le tre si troveranno a fronteggiare situazioni davvero pericolose ma eccitanti, ambientate tra l’altro in paesi esotici.

Martina Stella, (attualmente anche al cinema) interpreta un carabiniere di nome Giorgia, diciamo che è lei il personaggio più imbranato delle tre, Vittoria Belvedere invece interpreta Chiara, un’agente della gurdia di finanza, e infine c’è Camilla Ferranti  nel ruolo di Laura, che è una poliziotta esperta di informatica. Per cercare di catturare il lestofante, le tre ragazze devono volare fino a Puerto Rico.

Nell’attesa che inizi la serie tv, Martina Stella, Vittorio Belvedere e Camilla Ferranti, danno qualche anticipazione di quello che vedremo nella serie,  a parlare Vittoria Belvedere che dice qulcosa sul suo ruolo: Il mio è Chiara, quella che comanda. Ho il compito di ristabilire l’ordine, usando anche la forza. Vorrei stare lontano dalle risse, ma finisco sempre per fare a botte. E la cosa mi diverte molto. Insomma non ci resta altro che aspettare l’inizio di questa promettente nuova serie tv.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views