Programmi tv di stasera 15 marzo: Bella da morire su Rai Uno, Live non è la D’Urso su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è la nuova fiction con Cristiana Capotondi "Bella da morire" su Rai Uno e un nuovo appuntamento con il programma d'intrattenimento "Live non è la D'Urso" su Canale 5. La nuova serie tv di Rai Uno sarà mandata in onda in quattro puntate e avrà come protagonista Eva Cantini, un'ispettrice di polizia, alle prese con tanti casi e particolari vicende personali.
Tra i film di stasera 15 marzo 2020 vi segnaliamo il film d'avventura per ragazzi "Belle & Sebastien" su Rai Movie e la commedia romantica "L'amore all'improvviso" su Rete 4.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
21.25 – Bella da morire (Serie tv)
Prima serata delle quattro previste per la nuova miniserie Rai che ha nel cast Cristiana Capotondi. Eva Cantini, un'ispettrice di polizia di istanza a Lagonero, la città natale da cui si era allontanata per qualche tempo. Il suo arrivo in commissariato non sarà dei più semplici; inoltre, la donna dovrà dare una mano a sua sorella Rachele, mamma single.
Rai Due
21:20 – Che tempo che fa (Programma d'approfondimento)
Continua la messa in onda del programma d'approfondimento condotto da Fabio Fazio e Filippa Lagerback, con il cosueto collegamento con Luciana Litizzetto. Durante la trasmissione, ci saranno aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria italiana in conseguenza alla diffusione del Coronavirus, con il parere di esperti in campo medico e non solo.
Rai Tre
21:20 – Parigi a tutti i costi (Film commedia)
Maya è una giovane e bella stilista marocchina che vive a Parigi da vent'anni e sta finalmente per realizzare il suo sogno: avere un avanzamento di carriera, nella casa di moda in cui lavora. Durante un controllo della polizia, però, si scopre che il suo permesso di soggiorno è scaduto. Questo cambia tutte le carte in tavola.
Rai Movie
21:10 – Belle & Sebastien (Film d'avventura per ragazzi)
Durante la seconda guerra mondiale, in un villaggio alpino si è scatenata la caccia ad una pericolosa bestia ritenuta responsabile delle stragi di pecore. Il piccolo Sébastien, però, ha conosciuto la bestia da vicino e sa qual è la verità. Tutto quello che deve fare è metterla in salvo.
Rete 4
21:25 – L'amore all'improvviso (Film commedia)
Larry Crowne viene licenziato dal centro commerciale in cui lavora, perché non ha un titolo di studio adeguato. Si iscrive così ad un corso di economia. Lì, fa amicizia con una giovane studentessa, Celestia, che lo introduce in un gruppo di motociclisti e cerca di cambiarne il look un po' troppo fuori moda.
Canale 5
21:20 – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)
Nuovo appuntamento con il programma d'intrattenimento condotto da Barbara D'Urso, in cui si alternano momento di informazione a momenti di svago e leggerezza. Anche per questa puntata, nel rispetto del decreto emanato dal Governo, la puntata andrà in onda senza pubblico in studio.
Italia Uno
21:25 – Rampage – Furia animale (Film d'avventura)
Il primatologo Davis Okoye si prende cura di George, un intelligente gorilla albino, fin da quando era ancora cucciolo. A causa di un esperimento genetico finito male, però, George diventa un animale gigantesco e feroce, impossibile da contenere e controllare.
La5
21:10 – Un principe per l'estate (Film commedia)
Mandy Cooper è una giovane assistente che aspira a diventare un'esperta di pubbliche relazione. La sua grande opportunità arriva quando si ritrova, per un caso fortuito, a dover ripulire la discutibile immagine del principe britannico Colin di Edgemere. Ad un certo punto, però, la giovane si scoprirà innamorata del monarca.
La7
21:15 – Non è l'Arena (Programma d'approfondimento)
Massimo Giletti, in diretta dal suo studio e in collegamento con alcuni esperti, commenta la situazione attuale italiana, concentrandosi sull'emergenza Coronavirus. Inoltre, saranno mandate in onda anche alcune videotestimonianze.
TV8
21:30 – Bruno Barbieri – 4 hotel (Realty game)
In questa puntata, Bruno Barbieri giudicherà il modus operandi di un'albergatrice di Bormio e tre albergatori di Livigno. La rivalità tra i due luoghi è nota in diversi ambiti e il conduttore ha tutta l'intenzione di stuzzicare i partecipanti proprio a partire da quella.
Sky Cinema Uno
21:15 – La memoria del cuore (Film drammatico)
Paige e Leo, due sposi novelli, hanno un incidente stradale. Dopo essere stata in coma, Paige si sveglia completamente priva di memoria: Leo farà di tutto per riconquistarla e farla innamorare nuovamente di lui.