Problem a tecnico su Rai1, nella prima serata dell'11 febbraio. Il film "Mai scherzare con le stelle", in onda dalle ore 21.25 per il ciclo "Purché finisca bene", è partito senza audio. La commedia con Alessandro Roia e Pilar Fogliati è rimasta "muta" qualche minuto. Quella che per i primi istanti poteva sembrare una scelta registica si è rivelata ben presto un disguido del canale. Poco dopo, il sonoro è tornato e la messa in onda è ripresa regolarmente. L'episodio è stato naturalmente commentatissimo su Twitter.

La trama del film Mai scherzare con le stelle

Il film Mai scherzare con le stelle racconta di Ines, una giovane netturbina appassionata di oroscopi alle prese con un guasto a un tubo. La perdita danneggia anche l'appartamento di Alfredo, un ricercatore universitario di robotica. I due, costretti a relazionarsi, si detestano dal primo istante. L'arrivo dei genitori adottivi di Ines, però, costringe la ragazza a chiedere ospitalità ad Alfredo, tanto il padre e la madre di lei si convincono che i due siano fidanzati. Ines e Alfredo glielo lasceranno credere e lei, per ringraziare il vicino, tenta di aiutarlo in un importante progetto lavorativo.

Il cast del film di Mai scherzare con le stelle

Mai scherzare con le stelle è diretto da Matteo Oleotto. Il cast comprende Pilar Fogliati (Ines),  Alessandro Roja (Alfredo), Emanuela Grimalda (Marina), Maurizio Fanin (Antonio), Carlotta Natoli (Rosalyn), Fiorenza Pieri (Erika), Ariella Reggio (Luisa), Adriano Pantaleo (Roberto). Il ciclo Purché finisca bene è alla quarta stagione e comprende i film Una Ferrari per due, Una coppia modello, Un marito di troppo, Una villa per due, La tempesta, Piccoli segreti, grandi bugie, Mia moglie, mia figlia, due bebè, Il mio vicino del piano di sopra, Basta un paio di baffi, L'amore, il sole e le altre stelle, Non ho niente da perdere e il prossimo Al posto suo, in ondail 18 febbraio.