Non sono trascorse nemmeno 24 ore dall'inizio del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua quinta edizione, e già sgorgano le prime lacrime nella casa più spiata d'Italia. A cedere, alle prime ore del mattino, è Flavia Vento che scoppia in un pianto disperato e ad accorgersi del momento topico è Federica Panicucci, in diretta a Mattino Cinque. La showgirl si è lasciata cogliere da un attimo di sconforto pensando ai suoi cani che, per la prima volta, si trovano a vivere lontano da lei.

Flavia Vento piange disperata

Attimi di panico nella casa del Grande Fratello Vip, dove si assiste al primo crollo emotivo di uno dei concorrenti. In quella che sembrava una tranquilla conversazione tra coinquilini, qualcosa deve aver toccato la sensibilità di Flavia Vento che non è riuscita a trattenere le lacrime pensando ai suoi sette cani che, per la prima volta, ha lasciato a casa senza le sue cure: "Non li ho mai lasciati soli, è la prima volta. Sento che hanno bisogno di me", afferma disperata la ex valletta. I suoi compagni d'avventura cercano di tranquillizzarla, provando a trovare soluzioni estemporanee dinanzi a questo momento di smarrimento, qualcuno la rassicura dicendole che sarà sua madre ad occuparsi di loro, al che lei sbotta: "Mia madre non se ne frega niente". Un exploit di pochi minuti che, però, si esauriscono in breve tempo.

L'entrata di Flavia Vento nella casa del GF

L'amore per i suoi cani, ben sette, Flavia Vento lo aveva annunciato anche nella sua clip di presentazione, in onda nella prima puntata dello show, dove scherzando aveva trasformato il titolo di una nota fiaba in "Flavia e i sette cani". La sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip è stata davvero memorabile: vestita da sirena, ha intonato il magico canto che, secondo la leggenda, sarebbe in grado di incantare i marinai, anche se l'effetto sul pubblico e sui coinquilini non è stato esattamente quello. Il suo sicuramente uno dei personaggi più noti e scoppiettanti del cast di quest'anno, scelto con cura da Alfonso Signorini e, infatti, è stata la prima a mostrare davanti alle telecamere tutta la sua emotività.