1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Presunto tradimento con Amaurys, Cecilia Capriotti: “La moglie mi chiama piangendo”

Cecilia Capriotti rivela che Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, sarebbe sfinita dal continuo e ingiustificato chiacchiericcio nato a proposito del marito e della presunta amicizia speciale nata all’Isola dei famosi con un’altra naufraga: “Mi chiama piangendo”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio5, Cecilia Capriotti rivela di avere ricevuto alcune telefonate da parte di Angela Rende, moglie di Amaurys Perez. Le due sono amiche da tempo, così come i rispettivi mariti. Il fatto che proprio Cecilia sia stata accusata di aver trascorso qualche ora bollente con Amaurys ha comprensibilmente infastidito la moglie del naufrago, costretta a sopportare ore di talk a proposito di una presunta infedeltà che non si sarebbe mai consumata. Anche Cecilia è stanca e accusa Craig di avere avallato un pettegolezzo senza capo né coda:

Quando ho sentito questo gossip, all'inizio di parlava di Alessia Mancini, Rosa Perrotta e me, ho sorriso, perché era talmente assurdo che non ho voluto dargli credito. Poi sono arrivate le parole di Craig. Non si fa perché non è vero. Non è mai successo nulla. Craig è un buffone, sia per quanto riguarda la mia storia che la storia di Franco Terlizzi. In entrambi i casi si è vendicato insinuando cose molto gravi. Angela mi chiama piangendo.

Angela aveva già difeso Amaurys con Fanpage.it

Angela Rende, moglie di Amaurys, aveva già difeso il marito a proposito di questa storia. Contattata da Fanpage.it, aveva detto: “Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco.  Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini".

Le accuse di Craig, poi la marcia indietro

Era stato Craig a lasciare intendere che in questa storia ci fosse del vero. In collegamento con Domenica Live, aveva riferito all’orecchio di Monica Setta, prima che la giornalista tentasse di abbandonare lo studio, di avere il sospetto che la Capriotti non stesse dicendo la verità. Minacciati di querela, entrambi hanno fatto marcia indietro. Warwick si è difeso spiegando di non avere compreso, a causa delle sue difficoltà con l’italiano.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views