8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prequel di Streghe, i fan vogliono il cast originale. Rose McGowan: “Siamo insostituibili”

La notizia dell’arrivo di un prequel della serie televisiva ‘Streghe’ ha reso i fan felici a metà. In molti, infatti, non sono d’accordo con l’idea di puntare su nuovi protagonisti. Vorrebbero rivedere sul set Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan. Le dirette interessate hanno espresso il loro parere sui social.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, il sito Season Zero ha annunciato la produzione del prequel di ‘Streghe‘. La serie televisiva è stata trasmessa dal 1998 al 2006 e sembra proprio che l'emittente televisiva americana The CW, sia intenzionata a riportarla sul piccolo schermo.

Non torneranno, però, le protagoniste Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan. Il prequel, infatti, metterà in scena eventi precedenti a quelli narrati nella serie e spiegherà come si è formata la famiglia Halliwell. Questo particolare, ha reso i fan felici solo a metà. In tanti si sono riversati sui social per chiedere la partecipazione del cast originale al prequel. Anche le dirette interessate hanno commentato la notizia.

Holly Marie Combs che interpretava Piper Halliwell, si è limitata a fare un augurio agli attori che prenderanno il loro posto: "Auguriamo loro ogni bene". Alyssa Milano, che interpretava Phoebe Halliwell, invece, è apparsa lusingata dall'affetto dei fan.

"Fan di ‘Streghe', non esistono fan come voi. Siete il meglio del meglio".

Poi ha pubblicato la foto di una scena che la vedeva protagonista insieme a Billy Zane. Infine, Rose McGowan, l'attrice che interpretava Paige Halliwell, ha affidato il suo punto di vista a una semplice parola. Ha pubblicato su Instagram, un'immagine che ritrae le protagoniste di ‘Streghe' e l'ha accompagnata con la scritta ‘Insostituibili'. E i fan non hanno potuto fare altro che essere d'accordo con lei.

#tbt 2005 with @billyzane #charmed

A post shared by Alyssa Milano (@milano_alyssa) on

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views