Polemica agli Emmy Awards per l’omaggio a Cory Monteith al posto di Klugman
Polemiche in corso durante le celebrazioni per gli attori deceduti nell'ultimo anno agli Emmy Awards, sono stati ricordati tra gli altri anche James Gandolfini e Cory Monteith. Proprio la star di "Glee" venuta a mancare a soli 31 anni, è stato al centro di scelte difficili alla cerimonia dei premi televisivi. E' nato un confronto tutt'altro che positivo tra Jack Klugman e Cory Monteith, in merito alla decisione di onorare con un omaggio speciale uno dei due. Durante la cerimonia che si è svolta questa sera Jack Klugman morto nel dicembre scorso, sarebbe stato trascurato e non onorato a dovere, a dispetto del momento dedicato a Monteith. A intervenire sulla spinosa polemica il figlio di Jack, che ha giudicato l'episodio irrispettoso e ridicolo; secondo quanto si legge su Abcnews Adam Klugman ha dichiarato:
Stanno celebrando questa tragedia auto-inflitta invece di celebrare la vita di mio padre, che ha vinto tre Emmy… Cory Monteith non ha mai vinto un Emmy.
Adam Klugman ha fatto sapere di essere un fan di "Glee" ma avrebbe preferito vedere un riconoscimento adeguato al padre, con il quale secondo lui "non c'è confronto". La polemica non si è fatta attendere e sull'argomento è intervenuta anche la madre di Cory, Ann McGregor. La donna non è riuscita a guardare il memoriale perché troppo doloroso per lei; è intervenuta sulle dichiarazioni di Klugman dicendo del figlio:
Se fosse vissuto altri 30 anni avrebbe fatto molto di più.
Aggiungendo che Adam Klugman è "confuso" perché gli manca suo padre. Il botta e risposta tra i parenti getta ombra sulla cerimonia, e sull'intento positivo di omaggiare chi non c'è più.