3 CONDIVISIONI

Un anno di lutti inaspettati: gli Emmy Awards omaggiano Gandolfini e Monteith

I premi della tv americana omaggeranno anche gli attori scomparsi nel 2013. Saranno i colleghi più vicini a loro a prendere parola sul palco, ricordando James Gandolfini, Cory Monteith, Gary David Goldberg, Jonathan Winters e Jean Stapleton.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
3 CONDIVISIONI
Immagine

L'anno appena trascorso è stato costellato da numerosi lutti nel mondo della televisione. Ad omaggiare gli attori scomparsi di recente ci penseranno i colleghi nel corso della cerimonia degli Emmy Awards 2013, che si terrà il 22 settembre verrà trasmessa dalla Cbs. Mentre si premieranno le migliori serie tv, talent show e programmi di intrattenimento, ci sarà spazio anche per un omaggio agli attori scomparsi, le star del piccolo schermo più amate. I colleghi più vicini alle star prenderanno parola, sul palco ci sarà Edie Falco co-protagonista de "I Soprano" insieme a James Gandolfini morto dopo un attacco di cuore a Roma lo scorso 19 giugno. L'allenatrice delle cheerleader di "Glee" Jane Lynch ricorderà il compianto Cory Monteith, morto a soli 30 anni nel luglio scorso. A breve vedremo anche il terzo episodio della quinta stagione di "Glee", dedicato a lui e al suo personaggio.

A omaggiare il creatore di "Casa Keaton" Gary David Goldberg, ci penserà Michael J. Fox, portato al successo dalla serie prima della trilogia al cinema "Ritorno al Futuro". Toccherà a Robin Williams il ricordo di Jonathan Winters, l'interprete di Meart in "Mork & Mindy", ricordato anche per aver prestato la voce al Grande Puffo nell'ultimo film. Infine Rob Reiner omaggerà l'attrice Jean Stapleton con la quale ha lavorato in "Arcibaldo"; l'attrice, morta il 31 maggio scorso, vinse tre Emmy Awards nel ruolo di Edith Bunker.

3 CONDIVISIONI
Polemica agli Emmy Awards per l'omaggio a Cory Monteith al posto di Klugman
Polemica agli Emmy Awards per l'omaggio a Cory Monteith al posto di Klugman
Le nomination per gli Emmy Awards 2013
Le nomination per gli Emmy Awards 2013
Emmy Awards 2013: House of Cards è la rivelazione dell'anno
Emmy Awards 2013: House of Cards è la rivelazione dell'anno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni