Plastik-Ultrabellezza: dal 19 aprile Italia 1 ritocca la sua immagine
Aspettando Uman take control, un altro atteso programma della scuderia di Italia uno, si prepara ad andare in onda, Plastik-Ultrabellezza.
Il programma, che apparirà sugli schermi per la prima volta il 19 aprile, contro l' Isola dei Famosi sarà condotto dalla amata conduttrice televisiva Paola Barale, che torna in tv dopo una fortunata parentesi teatrale.
La compagna di Raz Degan parlerà, insieme all'esperto, di chirurgia plastica, di interventi chirurgici e di tutti gli aspetti che concernono il rifacimento della propria immagine, con i pro e i contro che il bisturi comporta. Sul nome del chirurgo che affiancherà la Barale per i consigli a donne e uomini che si apprestano all'intervento, si vociferava la presenza del compagno di Nancy Brilli, il famoso ritoccatore delle dive Roy De Vita. Dopo un'iniziale consenso, però, il dottore ha cambiato idea, confidando ad una testata giornalistica le sue perplessità sul programma, che non renderebbe in contenuti, ma prediligerebbe l'apparire.
A questo punto, speriamo che le impressioni di De Vita siano sbagliate, perchè un altro scabroso flop come quello di Bisturi, in tempi non sospetti, sarebbe fatale per Italia 1. Confidiamo quindi in un programma tv che faccia corretta informazione, intrattenga lo spettatore e soprattutto che parli della chirurgia plastica non come pratica ossessiva dell'immagine, ma come bisogno di stare bene con se stessi e accettarsi.