2 Marzo 2012
16:46

Pippo Baudo diventa iena per una notte

Lo storico conduttore siciliano, un pezzo di storia della tv, sarà a Le Iene per una sola puntata in attesa che Claudio Amendola termini le riprese della nuova serie de “I Cesaroni”. Come se la caverà il Pippo nazionale con un format dinamico come quello di Italia 1?
Lo storico conduttore di siciliano, un pezzo di storia della tv, sarà a Le Iene per una sola puntata in attesa che Claudio Amendola termini le riprese della nuova serie de "I Cesaroni". Come se la caverà il Pippo nazionale con un format dinamico come quello di Italia 1?

L'annuncio che non ti aspetti dopo un giro vorticoso di indiscrezioni. Ed è il sito di Sorrisi e Canzoni, diretto da Alfonso Signorini, a svelare che sarà Pippo Baudo la nuova iena che affiancherà nella conduzione dello show di Italia 1, la bella Ilary Blasi ed il luciferino Enrico Brignano, fresco di contratto con la Lavazza e il nuovo spot in Paradiso. Ma la partecipazione del Pippo nazionale sarà solo per una serata, quella del prossimo 8 marzo visto che Claudio Amendola, prossimo conduttore in carica, ha ancora degli impegni inderogabili sul set della nuova stagione de I Cesaroni. Il debutto della star romana sarà la settimana successiva per la puntata prevista il 15 marzo, dove ricomporrà un terzetto tutto romano in trasmissione. Nel frattempo, c'è vivace curiosità di vedere come se la caverà un pezzo di storia della televisione in un format così dinamico, inusuale e moderno come Le Iene.

Pippo Baudo alle Iene - Una storia triste
Pippo Baudo alle Iene - Una storia triste
Il figlio di Pippo Baudo si trasferisce in Italia per stare vicino al padre:
Il figlio di Pippo Baudo si trasferisce in Italia per stare vicino al padre: "Ha la sua bella età"
Le Iene presentano i disoccupati della tv da Baudo alla Dilettuoso
Le Iene presentano i disoccupati della tv da Baudo alla Dilettuoso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni