1 Marzo 2012
10:51

Enrico Brignano in paradiso, ecco il nuovo spot Lavazza

Ecco il primo spot del nuovo testimonial Lavazza, finita l’era Bonolis-Laurenti toccherà al comico de Le Iene raccontare le storie del caffè in paradiso.
Ecco il primo spot del nuovo testimonial Lavazza, finita l'era Bonolis-Laurenti toccherà al comico de Le Iene raccontare le storie del caffè in paradiso.

Un passo felpato, un rapido sguardo intorno davanti ad un cancello in mezzo a tante nuvole. Comincia così la nuova avventura tra la Lavazza ed il suo nuovo testimonial, Enrico Brignano. La pesante eredità della grande coppia Bonolis-Laurenti in paradiso per 12 anni viene raccolta come una nuova sfida per il comico che, nello spot, viene accolto dal solito San Pietro (il grande Riccardo Garrone) che, a sentire una battuta del partner di Ilary Blasi nel programma Le Iene, esclama rassegnato: "E' arrivato un altro comico!". E' decisamente un buon momento per Enrico Brignano che, tra lo show televisivo su Italia 1 dove è seguitissimo per i suoi divertenti monologhi sull'attualità  e i numerosi film messi in serie, adesso è anche impegnato con un nuovo spettacolo teatrale dal titolo "Tutto suo padre" dove mette alla berlina tutti i vizi e i difetti della società odierna. Toccherà sempre al mattatore romano portare con mano il pubblico appassionato dello spot del caffè, verso nuovi sorrisi dopo la solare attività dei suoi predecessori.

Brignano da Le Iene al Paradiso: è il volto dello spot tv Lavazza
Brignano da Le Iene al Paradiso: è il volto dello spot tv Lavazza
Addio Paradiso, Bonolis e Laurenti divorziano da Lavazza
Addio Paradiso, Bonolis e Laurenti divorziano da Lavazza
Mio Padre: il monologo di Enrico Brignano
Mio Padre: il monologo di Enrico Brignano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni