In tempo di repliche, vista la quasi totale assenza di programmi in produzione, torna anche Emigratis. Lo show di Pio e Amedeo fa di nuovo capolino su Italia 1 e va in onda ogni lunedì a partire dal 4 maggio, in prima serata alle 21.20, con la riproposizione della terza stagione. Tornano dunque gli episodi trasmessi per la prima volta nel 2018, quelli che avevano portato la consacrazione del duo comico in prima serata.

Cosa succede nella terza stagione di Emigratis

Lo show è ideato da Amedeo Grieco e Pio D'Antini, scritto con Fabio Di Credico e Aldo Augelli. Vede il duo comico girare il mondo e scroccare vacanze a svariati vip. La terza stagione di Emigratis si compone di 5 puntate. La prima è ambientata a Ibiza, mentre nella seconda Pio e Amedeo si spostano da Valencia a San Giovanni Rotondo passando per Barcellona, Amsterdam, Miami, Los Angeles. Queste ultime due città fanno da location anche al terzo appuntamento, insieme a Las Vegas e L'Avana. Nella quarta puntata si va a  Verona, Cracovia, Londra, Manchester e Leeds mentre il quinto e ultimo episodio si ambienta tra San Pietroburgo, Mosca, Odessa, Sanremo, Bologna e Foggia. Tra i tantissimi personaggi presenti, Stefano De Martino, Fedez e Chiara Ferragni, Maria De Filippi, Elisabetta Canalis, Gianni Morandi, Al Bano, Gigi D'Alessio, Enrico Brignano.

Emigratis già disponibile su Mediasetplay

Per chi non volesse aspettare il 4 maggio o avesse già consacrato il lunedì sera a Montalbano o alla maratona de Il signore degli anelli, sarà interessante sapere che la stagione è già disponibile sul sito di Mediasetplay. Pio e Amedeo hanno inoltre fatto sapere che dal loro profilo Facebook regaleranno ai fan alcune immagini nostalgiche che raccontano la storia del programma: "È un tuffo nel passato anche per noi e così ci siamo messi ad aprire i ricordi partendo però dalla prima stagione…era il 3 aprile 2016 quando andò in onda la prima puntata di EMIGRATIS, e questa è una delle primissime immagini proprio di quella puntata…in questi giorni pubblicheremo un po' di questi ricordi che sarà bello condividere con voi…abbiamo già il groppo in gola, sappiatelo". In tutto, Emigratis ha visto finora tre edizioni, dal 2016 al 2018.