19 Aprile 2018
18:51

Pio e Amedeo: “Emigratis 4? Solo se ci danno il contratto di Gerry Scotti”

Tutto pronto per l’ultima puntata di Emigratis 3. Pio e Amedeo concludono così il ciclo di tre stagioni dedicato al format dello scrocco selvaggio. Le date del tour a teatro, con lo spettacolo “Tutto fa Broadway”, hanno già registrato diversi sold out, ma il loro sogno resta comunque legato alla tv: “Ci piacerebbe condurre Ok il prezzo è giusto”.
A cura di Eleonora D'Amore

Emigratis 3 è arrivato alla fase finale. Ultima puntata per il fortunato format dello scrocco di Pio e Amedeo, arrivato alla terza stagione e pronto a concludersi giovedì 19 aprile 2018. Il noto duo comico, da Foggia con furore, promette grandi emozioni per questa chiusura definitiva, ‘la sagra finale' come l'avevano definita ai microfoni di Fanpage.it. Ed è di nuovo su Fanpage.it che commentano l'enorme soddisfazione ottenuta con questa serie di viaggi in giro per il mondo e i fruttuosi incontri con personaggi come Gianluca Vacchi, Chiara Ferragni, Fedez, Gianni Morandi, Claudio Baglioni e tanti altri.

Il bilancio di Emigratis 3

Tanti i kg presi, "almeno una decina" dice Pio, e alcol in ingente quantità, a tal punto che non avere la cirrosi epatica è, per Amedeo, già un grande successo. La donazione più soddisfacente data e ricevuta? "Data, sicuramente quella fatta al reparto di oncologia pediatrica del reparto di San Giovanni Rotondo" ha dichiarato Pio, ricevuta invece "quella dei rolex che portiamo orgogliosamente al polso" ha aggiunto Amedeo. Quella, infine, più misera, bilanci alla mano, risulta a nome di Roberto Mancini, al quale hanno scroccato solo 120 euro (per ora).

Emigratis 4, non è escluso un ritorno

In tour con lo spettacolo "Tutto fa Broadway", che arriverà anche al Forum di Assago il prossimo 3 novembre, Pio e Amedeo restano comunque molto legati al mondo televisivo e sognano la conduzione di ‘Ok il prezzo è giusto': "È un sogno che coltiviamo da piccoli, quello di poter dire Cento, cento, cento!" ha ironizzato il duo comico pugliese. L'ipotesi di Emigratis 4 aleggia nell'aria, "il punto è se Mediaset ci offre il contratto di Gerry Scotti" ha detto ridendo Amedeo, non escludendo un ritorno, sulle orme dei grandi della musica come Vasco Rossi e i Pooh.

Le date di Tutto fa Broadway

12 aprile Isernia, Auditorium Unità d'Italia – Posticipato al 13 aprile
14 aprile Senigallia, Teatro La Fenice
20 aprile Torino, Teatro Alfieri – SOLD  OUT
23 e 24 aprile Milano, Teatro Nazionale CheBanca!
4 maggio Roma, Teatro Brancaccio
10 maggio Firenze, OBIHall
12 maggio Bari, Teatro Team
17 maggio Napoli, Teatro Augusteo
14 luglio Molfetta, Banchina San Domenico
7 agosto Pescara, Teatro G. D'Annunzio
8 agosto Porto Recanati, Arena Beniamino Gigli
3 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Emigratis riparte da Matteo Berrettini, Pio e Amedeo "a scrocco" dal tennista a Miami
Emigratis riparte da Matteo Berrettini, Pio e Amedeo "a scrocco" dal tennista a Miami
Pio e Amedeo sono una scommessa vinta: "Finisce Emigratis, ma non la nostra gratitudine"
Pio e Amedeo sono una scommessa vinta: "Finisce Emigratis, ma non la nostra gratitudine"
Montalbano fa il vuoto di ascolti dietro di sé, resistono solo Pio e Amedeo
Montalbano fa il vuoto di ascolti dietro di sé, resistono solo Pio e Amedeo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni