Pintus condurrà il nuovo ‘Karaoke’: “Non ha senso paragonarmi a Fiorello”
È il suo momento e Angelo Pintus sembra volere cavalcare l'onda del successo fino in fondo. A lui andrà la conduzione del nuovo Karaoke, lo storico programma di Italia1 che un tempo arrivò ai massimi fasti con un Rosario Fiorello armato di coda e mirabolanti piroette. A darne l'annuncio ufficiale è stato proprio Pintus sulla sua pagina Facebook, palesando pubblicamente il piacere di passare al timone di una delle trasmissioni più fortunate delle reti Mediaset e di scendere nelle piazze italiane ad incontrare il suo pubblico. Un'unica richiesta: nessun paragone con Rosario Fiorello perché "Rosario é Rosario":
Estate 1992.. tutti i giorni andavo a lavorare in bici..
Facevo il cameriere e mi sono anche divertito.. ho pulito cessi..ho fatto cadere piatti … ho mandato a cagare qualche cliente..ma ero giovane.. Era l’estate di “ Ragazzo fortunato”.. l’estate di “ Hanno ucciso l’uomo ragno “.. Ed e' in quell'estate che tutto e' iniziato..ad Alassio arriva un certo Fiorello con il "Karaoke".. beh mi sono visto le prove.. e tutta la serata! che meraviglia! ho rischiato di essere mandato a casa per non essere andato al lavoro quella sera..ma ne e' valsa la pena.. Perché dopo più di 20anni il "Karaoke" lo presenterò io..
( almeno cosi' sembra ). Chiaramente a modo mio.. E ogni paragone con lui non avrà mai senso.. perché Rosario é Rosario ( come dico sempre )
Ma una cosa e' certa..non vedo l'ora di venire nelle Piazze..
Non vedo l'ora di stare lì a cantare e non solo..insieme a voi..
Basta prendere treni e macchine per far vedere che sapete cantare o fare altro.. Veniamo noi da voi.. finalmente..A Prestissimo…