Pif tenta di baciare Barbara D’Urso: “Sei proprio bona, ti voglio sposare”
Ad aprire la carrellata di ospiti di "Domenica Live", puntata del 6 novembre, è stato Pif. Un'ospitata decisamente sui generis quella del regista e conduttore de Le Iene, che è entrato in studio con un approccio piuttosto esuberante e si è praticamente dichiarato alla conduttrice Barbara D'Urso (per giunta, di nuovo in abito-pigiama dopo la provocazione della camicia da notte dell'ultima volta):
Sei proprio bona, io ti voglio sposare. Ci fidanziamo? Io sono single! Vuoi un uomo con dei figli? Faccio un figlio e torno da te!
Attualmente in sala con "In guerra per amore", (la sua opera seconda da regista dopo "La mafia uccide solo d'estate") Pif è in studio proprio per parlare della pellicola, ma la breve intervista è uno sketch in piena regola in cui lui tenta ripetutamente di saltare addosso alla conduttrice: "Nel film mi arruolo per amore, cosa che farei per te, Barbara". Lei si sottrae – si fa per dire – alle avance spudorate, mostra un estratto de "Le Iene" risalente al 2006 in cui lo stesso Pif aveva già tentato di baciarla e gli chiede maliziosamente della sua ex fidanzata Giulia Innocenzi: "Lo so che ti chiamava con un soprannome!". Alla fine, il bacio c'è (più o meno) e lei aggiunge: "Se torni ospite da me, la prossima volta ce lo diamo pure con la lingua". Intanto, la domanda più frequente del pubblico in rete è "Cos'è toccato fare a Pif pur di promuovere il suo film?".