video suggerito
video suggerito

Pif: “Quando la notte non dormo, l’account di Matteo Salvini ha sostituito Youporn”

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ospite di Fanpage.it, risponde alle domande di Google e scherza su ciò che fa la notte, quando non riesce a dormire: “Cerco il mio nome su Google per cercare gli insulti, oppure vado sull’account di Matteo Salvini, che ha sostituito Youporn. Non so se gli farà piacere…”.
A cura di Eleonora D'Amore
2.891 CONDIVISIONI
Immagine

Pif, all'angrafe Pierfrancesco Diliberto, ospite della redazione di Fanpage.it, risponde alle domande di Google e scherza su come impiega il tempo la notte, quando non riesce a dormire: "Cerco il mio nome in Google per cercare gli insulti, lo so è un po' sadico… oppure vado sull'account di Matteo Salvini, che ha sostituito Youporn. Non so se gli farà piacere". Palese è, senza dubbio, la mancata simpatia del noto attore nei confronti del Ministro degli Interni, nella totale evidenza della risposta sul suo orientamento politico: "Mi sembra sia chiaro che sono un fan di Salvini! Perché mi sembra un politico che è stato coerente in tutti gli anni e poi mi piace il fatto che abbia molto lavorato nella società. Mi piace la gente che ama l'Italia e non l'ha mai disprezzata (sarcastico, ndr). Io sono di sinistra più o meno estrema, dipende dagli argomenti".

Salvini bimbominkia, la risposta del Ministro degli Interni

È delle ultime ore il confronto a distanza nato tra Pierfrancesco Diliberto e Matteo Salvini, scaturito da un tweet dell'attore, nel quale il ministro degli Interni viene definito ‘un bimbominkia'. Lo stesso Salvini ha commentato a distanza l'attacco diventato virale sui social: "Pif è bravissimo nel suo mestiere, gli auguro tanti successi. In generale parlo di quelli che si alzano la mattina e hanno come obiettivo il rompere le palle a Salvini. A loro dico ‘vivete una vita vostra', non è che tutto ruoti attorno a Salvini, per fortuna".

Palermo e la mafia che è un'ossessione

MTV, Le Iene, il successo del format Il Testimone, la dedizione alla lotta contro la mafia, che non uccide solo d'estate: "La mafia è un'ossessione, questo mi sembra ormai evidente. Non riesco ad accettare l'idea che ci sia la mafia a Palermo, a casa mia. Che la mia vita, e la nostra vita, venga penalizzata da qualcuno che si sente più figo e più forte di te". L'appartenenza al territorio e alla sua amata Palermo emerge anche quando parla della sua ‘sicilianità': "Penso sia ormai chiaro che sia palermitano dentro, dentro il fegato".

La vita privata di Pif l'anaffettivo

Oggi Pierfrancesco Diliberto è single e sull'argomento fidanzata vacilla con molta leggerezza, definendosi un anaffettivo: "Io sono un disadattato, un anaffettivo, ma non lo dico per farmi dire il contrario. Attualmente non ho una compagna, spero che arriverà".  Più fatalista e meno insicuro rispetto al passato sull'argomento figli: "È una cosa che mi piacerebbe. Se viene, benissimo. Se non viene…Un passo in avanti c'è già stato, perché una volta mi ha detto che c'era la possibilità che potessi diventare padre e non sono scappato in preda all'ansia, come avrei fatto in altri tempi".

Video thumbnail
2.891 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views