I continui confronti, le incomprensioni e l’indisponibilità di Elisabetta Gregoraci che si è rifiutata di vivere con lui una storia d’amore nella Casa del Grande Fratello hanno spinto Pierpaolo Pretelli a fare marcia indietro. Dopo più di due mesi nella Casa di Cinecittà e al termine dell’aspro scontro durante il quale la Gregoraci lo ha accusato di non avere abbastanza “attributi” per stare con lei, Pierpaolo ha deciso di staccarsi e lo ha confessato agli amici Enock Barwuah e Andrea Zelletta.

Pierpaolo Pretelli: “La cerco sempre meno”

Pierpaolo, in sauna con Enock e Andrea, gli amici conosciuti nella Casa insieme ai quali sta condividendo il suo percorso, ha confidato loro che i sentimenti che provava per Elisabetta si stanno esaurendo: “Un mese fa, una parola così mi avrebbe fatto più male. Oggi, quello che provavo e che speravo sta svanendo, sta andando via. L’avrete notato che la cerco sempre meno, ci abbracciamo sempre meno perché ho decelerato. Mi fa male perché le voglio bene e ci rimango di mer** ma me la vivo meglio. In 10/15 giorni sono cambiato”. E ha promessa che in puntata al GF Vip chiarirà la sua posizione: “Venerdì chiarisco tutto” (qui il video). Ma riuscirà a tenere fede a quanto dichiarato e a restare lontano da Elisabetta?

Pierpaolo: “Ho cominciato ad allontanarmi da tempo”

Pierpaolo ha quindi spiegato che l’allontanamento da Elisabetta sarebbe cominciato già da giorni: “In puntata dirò quello che ho detto finora, quello che ho detto a Selvaggia e ognuno raccoglie quello che semina. Ho già seminato tanto. So che mi vuole tanto bene però basta. Io ho dato. L’ho deciso in cuor mio già una decina di giorni fa, però è qua, ci convivi e vai avanti. Ma in cuor mio lo sapevo. Fino a qualche tempo fa vedevo dell’altro e adesso non lo vedo più”. La Gregoraci come commenterà la decisione di Pretelli di allontanarsi?