video suggerito
video suggerito

Pierpaolo e Elia sono i nuovi velini, Ricci assicura: “Ci saranno le veline”

I nuovi velini di Striscia la Notizia sono Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro. Un moro e un biondo rispettando la tradizione, ma Antonio Ricci ha già assicurato che torneranno anche le veline.
A cura di Laura Balbi
562 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Al via la nuova esperienza con Striscia la Notizia dal 23 settembre con il consueto appuntamento pre-serale di Canale 5. Sulla nuova versione di Striscia capeggiata da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele se ne sono dette di tutti, dall'avvento dei velini fino alla sospensione, almeno momentanea delle veline. Sono stati presentati proprio i due baldi giovani che calcheranno il celebre bancone del Tg satirico, che quest'anno avrà come filo conduttore "La voce dell'irruenza". Come vuole la tradizione i due velini sono un moro e un biondo, Pierpaolo Petrelli, 23 anni, ed Elia Fongaro, 22. Pierpaolo è di Maratea e dopo il diploma al liceo scientifico si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza a La Sapienza; è al quarto anno di studi e spera di realizzarsi come avvocato. Nella vita ha lavorato come cameriere in una discoteca, come bagnino in piscina, e come ballerino figurante a "I migliori anni". Tra i suoi hobby lo sport, ama praticare il calcio e il canottaggio, tifa Juventus e il suo idolo è Del Piero. Ama la musica di Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali. Ha partecipato ai casting per diventare velino per conoscere Michelle Hunziker.

Accanto a lui ci sarà il velino biondo Elia Fongaro, nato e cresciuto a Arzignano, vicino Vicenza. Ha il diploma in ragioneria e si è trasferito a Milano per frequentare Scienze Politiche. Per mantenersi all'università lavora come indossatore, in passato ha fatto il barista. Ama il calcio, il nuoto ed è un tifoso dell'Inter. Ha partecipato alla selezione per diventare velino per scoprire chi si nasconde dietro al Gabibbo. Durante la presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha introdotto la presenza di Pierpaolo e Elia, ma ha specificato:

Ma poi ci saranno anche le veline, non sappiamo come e quando ma di sicuro torneranno. Come al solito entreremo nella controprogrammazione televisiva a gatto morto, ma pronti a graffiare, in un momento di morte e disperazione come quello che si sta vivendo vogliamo dare un segno di rinascita e di voglia di rimettersi in gioco.

Tra le novità anche Piero Chiambretti che prenderà il posto di Michelle Hunziker dal 14 ottobre, a ridosso della maternità. Tra i nuovi volti anche Davide Rampello, come inviato, neodirettore artistico di Expo 2015.

562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views