226 CONDIVISIONI
12 Gennaio 2021
16:40

Piero Chiambretti e Enzo Iacchetti litigano a Tiki Taka, il conduttore non la prende bene

Il conduttore della trasmissione sportiva si è trovato a battibeccare con Enzo Iacchetti e il motivo scatenante è stato uno dei casi di gossip più chiacchierati delle ultime settimane, ovverola vicenda Nicolò Zaniolo e la gravidanza della sua ex ragazza: “Mi spiace che nel vostro programma si parli delle cagate di un ragazzino”. Chiambretti non la prende bene.
A cura di Andrea Parrella
226 CONDIVISIONI

Imprevisto per Piero Chiambretti a Tiki Taka. Il conduttore della trasmissione sportiva si è trovato a battibeccare con Enzo Iacchetti e il motivo scatenante è stato uno dei casi di gossip più chiacchierati delle ultime settimane, ovverola vicenda Nicolò Zaniolo e la gravidanza della sua ex ragazza. Il conduttore di Striscia La Notizia, collegato a distanza, ha punzecchiato Chiambretti protestando per lo spazio concesso alla vicenda nel programma di Italia 1: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire li per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”.

Frase su cui inizialmente Chiambretti ha glissato, prendendola con simpatia e sorridendo alle parole di Chiambretti: "Quando fa così vorrei sposarmelo". Poi però, tornando in studio dopo un servizio nel merito della questione, il presentatore ha cambiato tono e ha difeso la scelta editoriale:

“Posso dire rispondendo a tutti che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Posso dirlo? Perché mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo pezzo è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”.

“Non parlo male della tua trasmissione, ho fatto una battuta”, ha quindi precisato Iacchetti, al fine di smentire il tono polemico e smorzare la possibile tensione, non riuscendo tuttavia nell'obiettivo di placare il fastidio di Chiambretti, che è tornato anche su alcune parole pronunciate poco prima da Enrico Vanzina:

“Vanzina dice che diciamo le stesse cose, ma anche il calcio è sempre lo stesso. Enzo giustamente dice che abbiamo sbagliato a mettere il gossip, ma io spiego che invece il calcio è sempre più gossip di quello che dovrebbe essere. Il gossip mi fa impressione, ma questo programma parla di calcio e Zaniolo è un calciatore e io parlo di Zaniolo. Non è una polemica, ma una precisazione da parte dell’autore del programma che non ha mai fatto programmi di gossip e se lo infilo c’è un motivo. Non devo spiegare il programma, bisogna guardarlo”.

226 CONDIVISIONI
Piero Chiambretti: "Vip privilegiati con il Covid? Io ho perso mia madre in 4 giorni"
Piero Chiambretti: "Vip privilegiati con il Covid? Io ho perso mia madre in 4 giorni"
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti salutano Striscia la Notizia, ecco i prossimi conduttori
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti salutano Striscia la Notizia, ecco i prossimi conduttori
Francesco Oppini dopo il GFVip entra nel cast di Tiki Taka
Francesco Oppini dopo il GFVip entra nel cast di Tiki Taka
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni