video suggerito
video suggerito

Pieraccioni: “Spero di convincere Ceccherini a non venire a Striscia come velino”

Il prossimo neo-conduttore di Striscia scherza sulla possibilità che Ceccherini possa invadere le dirette nelle quali sarà protagonista a Striscia La Notizia: “Conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi”.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo Pieraccioni ci scherza su, fa ironia sulla conduzione di Striscia La Notizia, che per sette giorni lo vedrà dietro al bancone in compagnia dell'amico e collega Maurizio Battista. Dal 22 settembre terranno banco per una settimana, aprendo la 27esima stagione del programma ideato da Antonio Ricci, sarà il regista toscano a lanciare i servizi degli inviati storici del tg satirico. Maurizio Battista era stato protagonista, con lui, dell'ultima fatica cinematografica del 2013 di Pieraccioni "Un Fantastico via vai". Ma non era il solo, perché come di consueto nella pellicola c'era anche il volto di Massimo Ceccherini, amico storico di Pieraccioni. Ecco, Pieraccioni scherza proprio su di lui su Facebook, annunciando la sua conduzione, nella speranza di riuscire a comprimere il probabile tentativo di Ceccherini di inserirsi negli studi Mediaset per fare da guastafeste durante le dirette televisive dei due. Ecco il suo posto, che fa intuire tutta la complicità tra i due attori, amici più che semplici colleghi:

Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views