Marco Liorni è rimasto vittima di un piccolo incidente che potrebbe mettere a rischio la sua presenza a Sanremo: lo ha appreso l'agenzia Adnkronos, che ha riportato i pochi dettagli di ciò che pare sia avvenuto solo qualche ora fa. Marco Liorni dovrebbe andare in onda da Sanremo nel pomeriggio di sabato prossimo con il suo programma ItaliaSì e al momento la sua partecipazione resta incerta, sebbene le foto condivise dal noto conduttore Rai su Instagram siano più che rincuoranti.

Sul suo profilo Twitter, Liorni ha ‘ufficializzato' il piccolo incidente: "Grazie a Giulio Basoccu per avermi ricucito con attenzione! Devo restare presentabile per presentare. Grazie a Natale e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e condotto in buone mani", ha scritto in modo abbastanza sereno, per poi aggiungere cosa di preciso gli era successo "eh niente…una scivolata e uno spigolo di un cancelletto, hai presente Baglioni che cade dalle scale nello spot?".

Sul profilo Instagram, invece, ha dato il via al racconto per immagini e ha postato anche una foto dal lettino, con l'occhio malconcio e coperto: "Anche da qui grazie a @Natalegunnella e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani. Grazie a @giuliobasoccu e alla sua equipe per avermi ricucito con attenzione". Niente di grave comunque, la situazione sembra ampiamente sotto controllo e molto probabilmente non inficerà la presenza di Liorni nella puntata prevista per sabato prossimo. Il suo programma ItaliaSì è stato una bella scommessa della rete ammiraglia e sta riuscendo a portare avanti la sua avventura televisiva spingendo un format nuovo, che va a scontrarsi ogni settimana contro il colosso messo su dalla squadra di Verissimo, capitanata da Silvia Toffanin.