Pharrell Williams è “Happy”, sarà il nuovo coach di “The Voice”
Il pubblico di "The Voice" ha una ragione in più per essere "Happy", visto che la NBC ha confermato che il nuovo coach per l'edizione americana sarà niente meno che Pharrell Williams. Il Re Mida del pop, colui che tutto ciò che tocca (e canta) trasforma in oro, ha accettato la sontuosa offerta del talent show che si conferma essere lo show da battere per la prossima programmazione primaverile. Paul Telgedy, direttore del broadcast, ha annunciato con soddisfazione l'ingresso in squadra di Pharrell:
E’ stato un grande anno per Pharrell, con il riconoscimento per il suo contributo nel mondo della musica: la colonna sonora di Cattivissimo Me 2, la sua canzone candidata all’Oscar "Happy " e la sua collaborazione per una canzone vincitrice di un Grammy "Get Lucky" (dei Daft Punk, ndr). Infine il predominio nelle vendite del 2014, con le sue realizzazioni incomparabili nel mondo della moda e del design, lo hanno reso un colpo incredibile per la famiglia dello show.
Sul sito ufficiale e sui profili social dello show, è già presente la "figurina" di presentazione. Adesso i fan del cantante non vedono l'ora di gustare il suo esordio come coach, per vedere come si ambienterà con gli altri "colleghi". Confermata l'assenza di Christina Aguilera che dovrà affrontare una nuova gravidanza, mentre Shakira e Blake Shelton dovrebbero essere confermati, insieme ad Adam Levine che potrà contare sull'aiuto di Chris Martin in qualità di "supercoach".