1.930 CONDIVISIONI

Pezzi Unici non si ferma più, più di 4.5 milioni di spettatori per la fiction con Sergio Castellitto

Rai1 stravince gli ascolti tv del 1 dicembre 2019 con la storia di Vanni Bandinelli e della sua disperata ricerca della verità sulla misteriosa morte di suo figlio Lorenzo. Anche nella serata di ieri, la fiction con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello ha conquistato la fiducia dei telespettatori.
1.930 CONDIVISIONI
Immagine

"Pezzi Unici" continua a stupire. Rai1 stravince gli ascolti tv del 1 dicembre 2019 con la storia di Vanni Bandinelli e della sua disperata ricerca della verità sulla misteriosa morte di suo figlio Lorenzo. Anche nella serata di ieri, la fiction con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello ha conquistato la fiducia dei telespettatori. La quarta puntata della fiction è prevista per il prossimo 8 dicembre. Bene "Che tempo che fa" su Rai2 e "Le Iene" su Italia1. Non vola "La Caccia – Monteperdido" su Canale 5, l'ultima puntata supera di poco il 10% di share.

Ascolti tv 1 dicembre 2019

In prima serata, gli ascolti del 1 dicembre 2019 sorridono a Rai1. Il nuovo episodio di "Pezzi Unici" conquista 4.549.000 spettatori pari al 19.9% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5. L'ultima puntata di "La Caccia – Monteperdido", la serie con Megan Montaner, raccoglie 2.401.000 spettatori pari al 10.7% di share. "Che tempo che fa", in onda su Rai2, è stato visto da 2.361.000 spettatori per il 9.5% di share. Bene "Le Iene" su Italia1: 2.148.000 spettatori netti per il 12.1% di share.

Sulle altre reti

"Non è L'Arena", il talk show con Massimo Giletti su La7, è stato visto da 1.081.000 spettatori per il 5.5% di share. Il grande cult con Harrison Ford "Il fuggitivo", in onda su Rete4, è stato visto da 780.000 spettatori netti per il 3.7% di share. "In Arte Pino", su Rai3, è stato visto da 635.000 spettatori pari ad uno share del 2.7%. "Quattro Hotel", in onda su Tv8, è stato visto da 485.000 spettatori netti per il 2% di share. Sul Nove, "Fantozzi subisce ancora", grande classico con Paolo Villaggio, raccoglie 381.000 spettatori netti per l'1.6% di share.

1.930 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views