Domenica 8 dicembre, Rai1 trasmetterà la quarta puntata della fiction ‘Pezzi unici‘. Gli spettatori assisteranno al settimo e all'ottavo episodio intitolati rispettivamente ‘Soldi, droga e rock ‘n' roll' e ‘Quella notte sul fiume'. Le anticipazioni svelano che Vanni sentirà di essere sempre più vicino alla verità sulla morte di Lorenzo. Tuttavia, dovrà fare i conti con accuse e sensi di colpa. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni episodio 7: soldi, droga e rock ‘n' roll

Vanni è sempre più convinto che la morte del figlio sia legata a una partita di droga rubata. Ritiene di essere ormai vicino alla verità. L'uomo è inquieto. Non riesce a capire cosa possa avere spinto Lorenzo a riavvicinarsi alla droga. Forse aveva bisogno di soldi? Il dubbio tormenta Vanni perché il figlio, poco prima di morire, gli aveva chiesto del denaro, ma lui lo aveva cacciato di casa. Nel tentativo di togliersi questo peso dalla coscienza, Vanni racconta a Chiara quell'episodio. La donna furiosa, lo accusa di essere il responsabile della morte di Lorenzo. A inasprire l'atmosfera, la tensione che da tempo caratterizza il rapporto tra i pezzi unici. Sanno di dover trovare i soldi per comprare il silenzio di Linda.

Anticipazioni episodio 8: quella notte sul fiume

Elia, Lapo, Valentina ed Erica decidono di vendere gli oggetti rubati da Jess e usare i soldi per pagare Linda. Jess vorrebbe opporsi, ma non viene ascoltata. Elia si vede costretto a rivolgersi a Beatrice. I ragazzi, con i loro precedenti, non possono correre il rischio di vedersi accusare di ricettazione. Beatrice non riesce a dire di no a Elia. Immagina che gli oggetti preziosi che il giovane le ha dato siano rubati, ma vorrebbe aiutarlo lo stesso. Sta a lei decidere se tradire i principi in cui ha sempre creduto in nome dell'amore.

Il cast della fiction con Sergio Castellitto

Il cast del film ‘Pezzi unici' è composto da Sergio Castellitto, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzagli, Anna Manuelli, Moisé Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Margherita Tiesi, Lorenzo De Moor, con Marco Cocci, Renato Marchetti, Katia Beni, Antonio Zavatteri, Sandra Ceccarelli, Andrea Muzzi e con Giulio Berruti.