32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici Speciali 2020

Perché Riki non parteciperà ad Amici Speciali con gli altri ex del talent: “Ho preferito rifiutare”

Riccardo Marcuzzo non farà parte della squadra di Amici Speciali assemblata da Maria De Filippi per la nuova edizione del talent show di Canale5. L’ex cantante del programma spiega che l’assenza sarebbe nata dal suo rifiuto: “Ho preferito dire di no per una serie di motivi”. Non ci saranno nemmeno Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Riccardo Marcuzzo non parteciperà alla nuova edizione di Amici Speciali, il talent show pensato da Maria De Filippi e dalla sua squadra per andare in onda nonostante la pandemia di coronavirus e allo scopo di raccogliere fondi da destinare all’emergenza sanitaria in corso. È stato proprio il cantante uscito dalla scuderia del talent a spiegare sui social che non ci sarebbe stato, nonostante la proposta ricevuta. “Ho preferito dire di no per una serie di motivi, tutto qui. Come con il video per la finale e quello per Verissimo. Però seguirò da casa molto volentieri”.

Immagine

Non ci saranno Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo

Non parteciperanno alla nuova edizione del talent show nemmeno i ballerini Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo. Nel loro caso l’assenza non sarebbe dipesa da una volontà dei due artisti ma all’impossibilità dir aggiungere l’Italia nel tempo necessario alla messa in onda. “Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali. Mi spiace molto, però per motivi di sicurezza è stata presa questa decisione e bisogna accettarla” ha scritto Sebastian sui social. Vincenzo ha incontrato le stesse difficoltà: “Mi dispiace davvero molto dirvi che purtroppo non parteciperò (per come si era confermato) ad Amici speciali per via del Coronavirus. Sono sicuro che ci saranno altre opportunità. Grazie mille per essere sempre presenti”.

Il cast di Amici Speciali

Ad Amici Speciali parteciperanno 12 artisti. Per il canto gareggeranno Alberto Urso (vincitore di Amici 2019), Stash (frontman dei The Kolors, gruppo vincitore di Amici 2015 e insegnante di canto ad Amici), Irama (vincitore di Amici 2018), Giordana Angi (Amici 2019), Gaia Gozzi (vincitrice di Amici 19), Michele Bravi (ex insegnante di canto) e il rapper Random (che venne scartato ai provini). Per la danza, invece, si affronteranno Javier Rojas (vincitore del circuito danza di Amici 2020), Umberto Gaudino (Amici 2019), Andreas Muller (ballerino vincitore di Amici 2017), Gabriele Esposito (vincitore del circuito danza di Amici 2015), Alessio La Padula (Amici 2015) e Alessio Gaudino (Amici 2015).

32 CONDIVISIONI
34 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views