24 Maggio 2021
20:04

Perché Pupo non sarà opinionista del Grande Fratello Vip 6

A settembre inizierà il Grande Fratello Vip 6. Gli appassionati del reality di Alfonso Signorini attendono di scoprire i nomi dei concorrenti che varcheranno la porta rossa. Intanto, si apprende che ci saranno delle novità tra gli opinionisti. Pupo, infatti, non ci sarà. Il cantante ha spiegato perché.
A cura di Daniela Seclì

A settembre, Canale5 lascerà spazio alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione, ancora una volta, Alfonso Signorini. Al momento non è dato sapere quali concorrenti caratterizzeranno il GFVip6, ma si iniziano ad apprendere dei dettagli che riguardano gli opinionisti. A quanto pare, Pupo non ci sarà. Lo ha fatto sapere lo stesso cantante su Quotidiano Nazionale.

GF Vip 6: Pupo spiega perché non ci sarà

Pupo, già opinionista di due edizioni del reality, ha spiegato che gli piacerebbe molto ripetere l'esperienza. Tuttavia, stavolta sente di dover mettere al primo posto la sua passione principale, la musica. L'artista ha spiegato:

"A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta al fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica".

Pupo impegnato con i concerti

Pupo, allora, è sceso un po' più nei dettagli e ha spiegato che a seguito della pandemia, molti dei suoi concerti sono stati annullati. Nei prossimi mesi e nel corso del prossimo anno, potrà finalmente recuperare quelle date e incontrare di nuovo il suo pubblico. Per lui, dunque, sarebbe molto complicato riuscire a garantire la sua presenza in studio lungo tutto l'arco di programmazione del Grande Fratello Vip 6. Per questo, si è visto costretto a rinunciare: "Garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci". Non resta che attendere di scoprire chi prenderà il suo posto e commenterà le vicende dei nuovi gieffini.

“Adriana Volpe sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip”
“Adriana Volpe sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip”
Sonia Bruganelli conferma che sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip
Sonia Bruganelli conferma che sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip
"Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nuove opinioniste del Grande Fratello Vip"
"Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nuove opinioniste del Grande Fratello Vip"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni