Perché Karina Cascella non va più da Barbara D’Urso? “Ho tutelato la salute della mia famiglia”
Perché Karina Cascella non è più ospite né opinionista nei programmi di Barbara D'Urso? A rispondere alla domanda insidiosa ci ha pensato lei stessa su Instagram, spiegando che i motivi legati alla sua assenza in tv sono tutt'altro che derivati da momenti di tensioni con la conduttrice o con la rete. Karina ha voluto tutelare la salute della sua famiglia e la sua durante la le prime fasi di questa pandemia da coronavirus e ha deciso di non correre alcun rischio, seppur minimo, nel presenziare in qualche salotto del piccolo schermo targato Barbara D'Urso:
Da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppi e il rischio di contrarre il virus più alto. Quindi non sono più andata. Quando tutto questo sarà finito, e Barbara e Ivan Roncalli (autore Mediaset e in particolare dei programmi della D'Urso, ndr) avranno bisogno di me, io ci sarò.
Karina Cascella ha trascorso la sua quarantena con il compagno e futuro marito Max Colombo e con la figlia Ginevra, avuta da Salvatore Angelucci. Colombo, che di Angelucci è amico di vecchia data, è diplomato ragioniere e lavora nel mondo della musica techno e house, figurando tra i fondatori della Musica Inside Festival. La famiglia è molto unita ed è piacevolmente allargata, con tanto di meravigliosi cagnolini al seguito. Una famiglia della quale la Cascella si ritrova spesso a dover rispondere su Instagram, soprattutto a chi le dà della ‘mantenuta', non si sa nello specifico per quale recondito motivo. La risposta dell'opinionista però è sempre la stessa, si rimanda al mittente in dialetto napoletano stretto, manifestando così la volontà di glissare sulla presunta ‘invidia' che tanto costella il mondo dello spettacolo e dei social di questi volti di una tv alla buona.