267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Karina Cascella non va più da Barbara D’Urso? “Ho tutelato la salute della mia famiglia”

Perché Karina Cascella non è più ospite né opinionista nei programmi di Barbara D’Urso? A rispondere alla domanda insidiosa ci ha pensato lei stessa su Instagram, spiegando che i motivi legati alla sua assenza in tv sono tutt’altro che derivati da momenti di tensioni con la conduttrice o con la rete: “Da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e  della mia famiglia”.
267 CONDIVISIONI
Immagine

Perché Karina Cascella non è più ospite né opinionista nei programmi di Barbara D'Urso? A rispondere alla domanda insidiosa ci ha pensato lei stessa su Instagram, spiegando che i motivi legati alla sua assenza in tv sono tutt'altro che derivati da momenti di tensioni con la conduttrice o con la rete. Karina ha voluto tutelare la salute della sua famiglia e la sua durante la le prime fasi di questa pandemia da coronavirus e ha deciso di non correre alcun rischio, seppur minimo, nel presenziare in qualche salotto del piccolo schermo targato Barbara D'Urso:

Da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e  della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppi e il rischio di contrarre il virus più alto. Quindi non sono più andata. Quando tutto questo sarà finito, e Barbara e Ivan Roncalli (autore Mediaset e in particolare dei programmi della D'Urso, ndr) avranno bisogno di me, io ci sarò.

Karina Cascella ha trascorso la sua quarantena con il compagno e futuro marito Max Colombo e con la figlia Ginevra, avuta da Salvatore Angelucci. Colombo, che di Angelucci è amico di vecchia data, è diplomato ragioniere e lavora nel mondo della musica techno e house, figurando tra i fondatori della Musica Inside Festival. La famiglia è molto unita ed è piacevolmente allargata, con tanto di meravigliosi cagnolini al seguito. Una famiglia della quale la Cascella si ritrova spesso a dover rispondere su Instagram, soprattutto a chi le dà della ‘mantenuta', non si sa nello specifico per quale recondito motivo. La risposta dell'opinionista però è sempre la stessa, si rimanda al mittente in dialetto napoletano stretto, manifestando così la volontà di glissare sulla presunta ‘invidia' che tanto costella il mondo dello spettacolo e dei social di questi volti di una tv alla buona.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views