Enula è stata eliminata da Amici 2021 nel corso della quarta puntata. La cantante ha rilasciato la sua prima intervista a Verissimo. Ospite della puntata in onda sabato 17 aprile, ha ripercorso la sua esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi: Sarò eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me”. Poi ha raccontato il suo ritorno alla quotidianità.

Il ritorno alla quotidianità e le paure di Enula

Enula nel salotto di Verissimo
in foto: Enula nel salotto di Verissimo

Enula ha raccontato come è stato tornare alla sua vita dopo essere stata eliminata da Amici 2021: “Il ritorno alla realtà è stato impegnativo, adesso sto ritrovando l’equilibrio”. Poco prima di lasciare il programma, ha ammesso di provare un certo timore all'idea di affrontare il mondo esterno. A Silvia Toffanin ha spiegato a cosa fosse dovuta quella paura: Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile. Inoltre, una volta fuori dalla scuola, ha potuto riabbracciare la famiglia e in particolare la madre a cui è molto legata: "Lei è fiera di me, vedere la propria figlia che realizza il proprio sogno è una cosa inimmaginabile. Mi è mancata moltissimo”.

Perché Enula dipinge il suo corpo

Enula
in foto: Enula

Nel corso dell'intervista rilasciata a Verissimo, Enula ha parlato anche della grande passione che nutre per l'arte. La cantante spesso impreziosisce le sue esibizioni dipingendo il suo corpo. A Silvia Toffanin ha spiegato il motivo di questa scelta: I colori per me hanno sempre rappresentato una protezione. Fin da quando ero piccola mi dipingevo parti del corpo. All’inizio mi vergognavo, poi ho sentito che potevo farlo anche fuori casa, così sono riuscita ad essere me stessa”.

Enula da bambina
in foto: Enula da bambina